Laura Chiatti in topless: la foto per festeggiare 1 milione di fan

Laura Chiatti, per festeggiare 1 milone di follower Instagram, ha condiviso una sua foto in topless.

Laura Chiatti ha piacevolmente stupito i suoi fan. Per festeggiare 1 milione di follower Instagram, la moglie di Marco Bocci ha condiviso una foto che la ritrae in topless. Neanche a dirlo, lo scatto ha riscosso un grande successo, sia tra le persone comuni che tra i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Tra i commenti che hanno attirato maggiore curiosità ci sono quelli scritti da Belen Rodriguez e Francesco Arca.

Laura Chiatti in topless: la foto

Laura Chiatti in topless? Ebbene sì e i suoi tantissimi fan non hanno potuto fare altro che gioire nel vedere un’immagine tanto bollente. La moglie di Marco Bocci, che solitamente condivide scatti un tantino ‘pudici’, ha deciso di osare un po’ di più per festeggiare il raggiungimento di 1 milione di follower Instagram.

Laura, con tanto di rossetto rosso davvero sexy, si copre il seno con una mano e con l’altra cerca di non far cadere l’accappatoio ed evitare così un nudo integrale. La smorfia che ha disegnata in volto è di stupore, ma ovviamente è studiata a tavolino. Una foto bella e per niente volgare. A didascalia, la Chiatti ha scritto: “Grazie a tutti voi per aver scelto di seguire la parte più vera ed emozionante di me…

Oggi siamo un milione”. Un messaggio decisamente scarno, ma che fa capire alla perfezione l’intento della mittente.

La reazione dei fan

Lo scatto di Laura in tolpess ha fatto davvero scalpore, anche se qualche fan non ha apprezzato tanta audacia. La Chiatti, in modo molto ironico, ha risposto anche a qualche critica. Un follower le ha scritto: “E c’è bisogno di smig**ttare così? Non c’è più serietà, i social vi danno alla testa a voi vip…

se è cosi che vi si può chiamare”. La moglie di Marco Bocci ha subito replicato: “Qual è il tuo problema? Volevi nascere femminuccia forse?”. Tra quanti hanno apprezzato il topless, invece, si legge: “Pazzesca!!!!!! Da lasciare senza fiato… sei bellissima” oppure “Sei la vera bellezza ed una delle persone più autentiche che io abbia mai conosciuto” o ancora “Bellissima… e saremo sempre più perché tu sei tu… sempre vera e reale”.

I complimenti dei Vip

Tra i commenti scritti da semplici fan spuntano anche quelli firmati da Vip. Francesco Arca ha escalamato: “Sei bellissima”. Laura gli ha risposto: “Amore mio grazie” con tanto di cuoricino. Belen Rodriguez ha scritto: “Ahahahahah ahaha che meraviglia!!!!! Ahahahahah stupenda!!!!!!!”. L’attrice, in modo ironico, ha replicato: “Amore l’obbiettivo Belen é ancora lontano”. La collega e amica Michela Quattrociocche ha tuonato: “Amore la foto della vita sei pazzesca”. Insomma, il topless della bella Laura ha riscosso un successo pazzesco e vale la pena sottolineare che sono molti i complimenti che le sono stati rivolti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Considerando l’ambiente non proprio semplice in cui tutti loro sono immersi questo non può che significare che la Chiatti è molto apprezzata e che è davvero una “bella” persona come tutti la descrivono.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: 25 Gen 2020 alle ore 12:47 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Paolo Jannacci, celebre figlio d’arte che torna all’Ariston

Uomini e Donne: Giovanna Abate da ‘non scelta’ a nuova tronista

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.