Belen Rodriguez: video hot

Belen Rodriguez è una famosa show girl argentina molto nota anche in Italia, dove è comparsa in molti spettacoli televisivi. Dopo aver partecipato a molti programmi, ed essere stata concorrente dell’edizione del 2008 del reality show “L’isola dei famosi”, la sua consacrazione è avvenuta nel 2011 quando è stata chiamata a condurre il Festival della canzone di Sanremo al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis.

Ma la Rodriguez è nota soprattutto perchè spesso il suo volto è comparso sui giornali scandalistici e di gossip. Ha fatto molto chiacchierare il suo rapporto con Fabrizio Corona, mentre attualmente è sposata con Stefano De Martino, da cui ha avuto un figlio, Santiago.

Tra i numerosi scandali di cui è stato oggetto, il più clamoroso risale ad un paio di anni fa, quando in rete è stato diffuso un video ad alto contenuto erotico in cui lei era l’inconsapevole protagonista.

Advertisements

Si tratta infatti di un video girato quando lei non aveva che 17 o 18 anni ed era fidanzata con Tobias Blanco. L’uso delle immagini doveva rimanere privato, visto che esse riportano alcune performances sessuali della coppia. Invece sono state rese pubbliche, forse dallo stesso Blanco, e si possono ancora trovare in rete.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lite in spiaggia con Laura Pausini

Come creare avatar on line

Leggi anche
  • perdere pesoCome perdere peso in una settimana

    Esiste il modo per perdere chili in una sola settimana? Si! Come fare?

  • Come fare un succhiotto fintoCome fare un succhiotto finto

    Come fare per ottenere un perfetto succhiotto finto

  • antistressCome costruire un rimedio antistress

    Costruire un rimedio antistress non è mai stato così facile e divertente. Lo stress è in crescita, una semplice pallina vi aiuterà ad alleviarlo.

  • 
    Loading...
  • Come fare la sabbia magicaCome fare la sabbia magica

    La sabbia magica andava molto di moda negli anni 2000 ed era un gioco molto apprezzato dai bambini. E se volessimo farla a casa nostra?

Contents.media