Notizie.it logo

Laura Chiatti e Marco Bocci: anniversario di nozze per la coppia

laura chiatti

Quinto anniversario di nozze per Laura Chiatti e il marito Marco Bocci. I due attori si sono scambiati dediche social dolcissime e foto ricordo.

Siamo arrivati al quinto anniversario di nozze per la splendida coppia formata dagli attori Laura Chiatti e Marco Bocci. I due, che sono molto social, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per scambiarsi dediche social dolcissime in occasione della ricorrenza. Come sempre quando si tratta della coppia, i followers sono andati in un brodo di giuggiole e li hanno riempiti di likes e di commenti tra auguri e complimenti per la loro bellissima famiglia, perché la loro storia da sogno sembra destinata a durare per sempre.

Dedica di Laura Chiatti

Laura Chiatti ha aspettato lo scoccare della mezzanotte per poi pubblicare subito sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto di coppia con il marito Marco Bocci. L’occasione è speciale. Il 5 luglio è il loro anniversario di nozze. Questa volta sono 5 anni. “Oggi sono 5 anni… magari tra 50 ci scegliamo di nuovo…! Felice anniversario amore” è la dedica social dell’attrice per il compagno.

I due sono sposati dal 2014 e hanno due splendidi bambini: Enea e Pablo.

I followers dell’attrice non si sono fatti attendere con i likes, quasi 60 mila in poche ore, e con i tantissimi messaggi di auguri per l’anniversario della coppia. Gli “Auguri” si sprecano e sono davvero in tanti a congratularsi con la coppia di attori perché li vedono sempre molto innamorati e molto felici insieme. Ce ne fossero di coppie così nel mondo dello spettacolo italiano. I due sono molto alla mano e non hanno mai fatto parlare di sé per gossip maligni. Tra i tanti auguri dei followers c’è anche chi augura loro di mettere in cantiere anche un terzo figlio, magari una femminuccia.

laura chiatti

Anniversario di nozze con Marco Bocci

La risposta di Marco Bocci alla dedica social della moglie Laura Chiatti è arrivata qualche ora dopo. Si tratta di una vera e propria risposta al post della Chiatti, anche perché la maggior parte dei fans di uno segue anche l’altra e quindi l’attore era sicuro che quasi tutti avessero già visto la dedica fatta dall’attrice. Lui scrive: “I cinque anni, quelli belli, quelli che non si dimenticano mai. Happy five amore mio… e non sentirli. Ovvio che ci riscegliamo, ti costringo…“.

laura chiatti

Anche la dedica per l’anniversario lasciata dall’attore è piaciuta tantissimo ai followers, che probabilmente sono rimasti in attesa per ore per vedere come avrebbe risposto lui alle parole dolcissime di lei. 30 mila likes in solo 4 ore e anche in questo caso centinaia di commenti. I followers di Bocci scrivono che la loro è una coppia meravigliosa. In tanti fanno riferimento alla loro bella famiglia e sono convinti che i due attori possano essere un esempio concreto per tante coppie con la loro genuinità.

Lo si vede subito anche dalla fotografie che pubblicano entrambi sui social. nessun post sponsorizzato che cerca di promuovere bevande detox o creme dimagranti miracolose, ma tante fotografie di coppia e di famiglia, oltre a quelle dei rispettivi lavori. A vederli la loro sembra proprio una famiglia felice come tante altre e da prendere come esempio, senza tanti fronzoli e con i piedi per terra.

E senza nemmeno bisogno di ostentare lusso e agi da privilegiati.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...