Laura Chiatti, incidente sexy in palestra per l’attrice

L'attrice Laura Chiatti si è scattata un selfie in palestra e ha sfiorato l'incidente sexy per via del micro top che stava indossando per la foto.

La bella attrice Laura Chiatti ha un profilo Instagram molto seguito. Fin qui niente di nuovo. A lei piace condividere foto della vita di tutti i giorni, ma anche post importanti che riguardano l’attualità. Non mancano le immagini con il marito Marco Bocci e i due figli. C’è spazio anche a qualche simpatica lamentela, come in uno degli ultimi post in cui ha confessato di non essere una di quelle fanatiche della palestra.

Peccato però che non si sia accorta che stava per ricadere nella temutissima trappola dell’incidente sexy proprio a causa della posizione che ha scelto per la foto.

Laura Chiatti in palestra

Io la palestra la odio” ha scritto Laura Chiatti su Instagram. Ad accompagnare questa grande verità, che la contraddistingue ancora una volta dalle tante stelline della tv e dei social che si sottopongono quotidianamente a intense sedute di allenamento, c’è anche una foto.

La foto della Chiatti è un selfie che si è scattata proprio in palestra. Nessuna posa in cui mette in evidenza il fisico. Nemmeno un video con un esercizio al limite dell’umano per far vedere quanta forza abbia o in una posa per cui servono lunghe sedute di stretching. La bella attrice ha scelto una comodissima posa in cui si mostra in relax. Con buona pace delle influencer che non sanno più come mettersi per sottolineare gli addominali o i glutei marmorei.

laura chiatti

E con questa posa la Chiatti, che è sempre bellissima e naturale, ha fatto decisamente centro. Più di 20mila likes nel giro di pochi giorni e tantissimi commenti. Una dimostrazione del fatto che non serve chissà che fotografia per raggiungere un alto numero di likes.

Basta essere una bella persona, genuina e serena. Proprio come lei, che spesso pubblica fotografie assolutamente casual di come si veste lei tutti i giorni, con gli anfibi ad esempio. Altro che lingerie provocante e abitini succinti quando fuori ci sono 0°! Lei è una delle poche che in inverno si fotografa in casa come è veramente, con il maglione.

Incidente sexy sfiorato

C’è un piccolo dettaglio che alla Chiatti è sfuggito, ma che non è decisamente sfuggito ai suoi 800mila followers di Instagram. L’attrice indossa un top veramente micro e nella posizione in cui si è messa lascia intravedere praticamente tutto. Il seno è a malapena coperto, niente reggiseno e l’ombelico in vista. Bastava un centimetro in più è poteva succedere un patatrac. L’incidente sexy sarebbe sicuramente piaciuto ai followers, ma non a Instagram, che ha una politica molto rigida in quanto a mostrare le nudità sul social network.

I commenti al selfie sono tutti positivi, con complimenti: “Anche io… Farei di tutto per avere la pancia piatta, tranne andare in palestra e mangiare sano!“, “Chettefrega… sei bella comunque“, “Stupenda! Complimenti Laura” e ancora “Non ne hai bisogno. Sei perfetta così“. Tanti complimenti per una foto senza trucco e scattata in un momento di relax, senza averla preparata e studiata nei minimi particolari. In molte dovrebbero imparare qualcosa dalla Chiatti, anche se non si può negare che lei abbia un fascino naturale che non è certo comune. Per di più è da sempre molto amata, perché è una brava attrice, ha un compagno con cui non ci sono mai stati problemi e due figli meravigliosi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis parla di Damante: “È un periodo particolare”

Walter Nudo rincuora i fan dopo il malore: “Grazie, tornerò presto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.