Lara Zorzetto nuova tronista di “Uomini e Donne”

Lara sarà la nuova protagonista del trono classico di "Uomini e Donne". Gran fermento per la sua partecipazioni, tanti fans a sostenerla.

E’ ufficiale! Lara Zorzetto sarà la nuova tronista di “Uomini e Donne” trono classico. Lara è diventata famosa grazie a “Temptation Island” ed è amatissima soprattutto dalle donne e dalle ragazze? Perché? Perché non è la classica modella patinata ma una di noi.

Ha subito ingiustizie e comportamenti poco carini dal fidanzato. Ha reagito come qualsiasi donna vorrebbe reagire. Ora si gode successo, popolarità e forse un nuovo amore.

Lara sul trono di “U&D”

Lara Zorzetto è stata appena confermata come nuova tronista di “U&D”. Non poteva sfuggire alla Signora De Filippi il grande riscontro che questa bella ragazza sta ottenendo dal pubblico, soprattutto femminile. Lara, durante la sua avventura a “Temptation Island” ha subito frasi e comportamenti molto sgradevoli da parte del fidanzato.

Prima tradita, poi umiliata e denigrata davanti a tutta Italia. Come ha reagito? Piangendo e deprimendosi? Assolutamente no. Gli ha promesso di “aprirlo come una verza” e “smontarlo come un mobile dell’Ikea”. Dopodiché l’ha lasciato.

Lara e le offese dal fidanzato

Lara è stata molto ammirata per il piglio e il carattere che ha dimostrato in una situazione molto difficile. Per una donna, infatti, essere offesa davanti a tutti dal proprio uomo deve essere davvero devastante.

Lei si è sentita dare della pigra, della brutta, della noiosa. Ha dovuto ascoltare il suo ex compagno mentre raccontava le loro difficoltà intime e sessuali davanti a tutt’Italia. Lo ha ascoltato mentre la definiva “la più racchia tra le presenti”. Di certo non è stato né facile né piacevole per lei. Fortunatamente, la sua personalità brillante l’ha sostenuta e Lara non si è fatta certo distruggere l’autostima. A testa alta ha risposto colpo su colpo, conquistandosi l’affetto di tantissime donne e ragazze che adesso la idolatrano e prendono a modello.

Lara troverà un nuovo ragazzo?

Forte della popolarità riscossa dalla ragazza e della sua simpatia ed esuberanza, la De Filippi ha deciso di offrirle il trono. La Zorzetto siederà sullo scranno rosso durante la prossima stagione di “Uomini e Donne“. Riuscirà a trovare un fidanzato degno di lei tra i tanti pretendenti che scenderanno a corteggiarla? Magari uno che la tratti meglio del suo ex e la aiuti a farle tornare sulle labbra il suo meraviglioso sorriso.

I followers della Zorzetto

Lara è seguitissima sui social. I suoi followers l’hanno sempre sostenuta, dandole ragione su tutto. I seguaci hanno riso alle sue battute, l’hanno consolata nei momenti più tesi, le hanno detto mille volte che ha fatto bene a chiudere quella storia non sana. Sicuramente la seguiranno anche durante il suo percorso a “U&D” pronti a darle suggerimenti e consigli. Di sicuro, la Zorzetto sarà perfettamente in grado di tenere testa anche al più tosto dei corteggiatori. Così come non avrà alcun problema a interagire con gli opinionisti, spesso dispensatori di critiche al veleno e vetriolo. Siamo tutti in attesa di conoscere il ragazzo che rapirà il cuore di colei che “ti apre come una verza” se non ti comporti a modo! Ancora pochi giorni e la vedremo sul trono rosso.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella non parteciperà al Grande Fratello Vip

Fedez e Chiara Ferragni regali nozze “Tutto in beneficenza”

Leggi anche
Contents.media