Temptation Island, Michael offende la fidanzata Lara

Lara e Michael hanno toccato un altro punto bassissimo della loro relazione, tanto che ormai i telespettatori si chiedono se sono davvero una coppia.

Lara e Michael sono una delle coppie più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island. Il loro rapporto è così strano e così privo delle caratteristiche tipiche di una storia d’amore che molti telespettatori si sono addirittura chiesti se i due stanno assieme davvero.

L’ultima chicca è arrivata nella puntata andata in onda ieri sera, durante la quale Michael De Giorgio ancora una volta ha offeso Lara davanti alle telecamere, prendendola di mira per il suo aspetto fisico.

Lara e Michael: una coppia vera?

Quando due persone decidono di mettersi insieme, in genere è perché tra loro è scattata una sorta di alchimia che si basa principalmente sull’attrazione fisica. A quanto pare invece le cose sono andate ben diversamente tra Michael e Lara, anche se non si è capito ancora come siano andate.

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, Michael si è lasciato andare ancora una volta a considerazioni sprezzanti sulla propria compagna.

Por*a pu**ana, mi sono scelto una cessa!

Ha esclamato Michael mentre sapeva di essere ripreso dalle telecamere.

Il web naturalmente si è scatenato, e la reazione più rabbiosa è arrivata dalle ragazze, che hanno addirittura chiesto alla regia di chiudere il microfono di Michael per impedire al pubblico di sentire ancora le cattiverie che De Giorgio sta continuando a riversare sulla sua fidanzata e convivente.

Tutte le “gaffe” di Michael

Come già accennato non è la prima volta che Michael De Giorgio mette metaforicamente il piede in fallo durante le registrazioni del docu – reality. E’ rimasta memorabile la serie di gaffe che ha fatto in compagnia della tentatrice Rita in un momento in cui credeva di essere completamente al riparo dalle telecamere (ma era invece tutto un tranello organizzato da Lara Rosie).

In automobile con la tentatrice, Michael ha sostenuto che avere rapporti sessuali con Lara è così noioso che pur di non averne per un periodo ha finto di avere disfunzioni erettili e per tenere in piedi la bufala è anche andato da un andrologo.

La campana di Lara suona una canzone completamente diversa: secondo la bionda stilista di Pordenone era lei a rifiutare Michael quando lui tentava un approccio.

Lo sfogo di Lara

Dopo tutti i video che hanno testimoniato quanta poca stima Michael avesse di lei, Lara si è finalmente convinta a chiedere il falò di confronto. A dimostrazione che Michael non ha affatto intenzione di appianare i loro contrasti per recuperare il rapporto in vista di una felicità al di fuori del programma, De Giorgio ha deciso di non presentarsi al falò per rimanere nel programma il più a lungo possibile. Il destino di questa coppia pare segnato.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Giada e Francesco vanno via insieme

Temptation Island, Lara chiede il falò a Michael che rifiuta

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media