Lapo Elkann fa volontariato: al suo fianco la fidanzata Joana

Lapo Elkann veste i panni del fattorino per aiutare le famiglie in difficoltà: il progetto benefico sotto Natale.

Lapo Elkann ha deciso di aderire al progetto di volontariato #OurDuty, promosso da una nota catena di supermercati, distribuendo oltre duemila scatoloni di cibo alle famiglie in difficoltà.

Lapo Elkann e il volontariato

Nonostante la recente accusa di guida in stato d’ebrezza e possesso di cocaina, Lapo Elkann ha deciso di non abbandonare i suoi progetti benefici e infatti proprio nei giorni precedenti alla Vigilia di Natale, si è messo a distribuire grandi quantità di cibo per una campagna di volontariato promossa da Esselunga e Fondazione Laps.

Insieme a lui sarebbe presente la fidanzata Joana Lemos, con cui l’imprenditore è uscito allo scoperto la scorsa estate. A dare notizia della presenza dell’imprenditore all’iniziativa è stato il Banco Alimentare della Lombardia, che attraverso i canali social ufficiali ha lodato il gesto sottolineando la speranza di “un domani migliore. Insieme #alimentiamosperanze!”

Elkann non ha commentato la vicenda, e del resto in seguito al grave incidente che l’ha visto protagonista lo scorso anno a Tel Aviv, l’imprenditore ha deciso di prendere le distanze del mondo dei social prodigandosi per aiutare gli altri.

A quanto pare tutto procederebbe a gonfie vele con Joana, che il rampollo della famiglia Agnelli ha definito come una “delle relazioni più mature” da lui avute nel corso della vita. Lei, di professione manager, è reduce da un matrimonio fallito e ha già due figli. La coppia sembra essere più felice che mai e proprio Joana starebbe sostenendo l’imprenditore nelle sue iniziative benefiche. Presto la coppia si concederà i fiori d’arancio? Sembra ancora presto per dirlo.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Boateng, il messaggio per la Satta dopo la separazione: “Grazie”

Benedetta Rossi, l’annuncio: “Ho bisogno di stare sola, devo staccare”

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media