Lady Gaga in Italia: i suoi look sono un omaggio al Made in Italy

Abiti eleganti con dettagli che fanno la differenza: la cantante Lady Gaga ha indossato dei look fenomenali per le strade della città eterna.

La cantante statunitense Lady Gaga è sbarcata in Italia per le riprese del film The House of Gucci: i look più iconici sfoggiati dalla star per le vie di Roma.

Lady Gaga in Italia: i look

Lady Gaga è arrivata nella città eterna per le riprese del film The House of Gucci, nel quale vestirà i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci interpretato dall’attore Adam Driver.

A Roma, la cantante ha sfoggiato degli outfit sensazionali degni del suo nome, spesso firmati da marchi importanti del Made in Italy. Ne è un esempio il look firmato Max Mara, tratto dalla collezione primavera-estate 2021. Un cappotto color cammello, maniche ampie con spacco e cintura annodata in vita. I particolari in questo look fanno la differenza, rendendolo unico. Ad esempio la borsa di Celine by Hedi Slimane in tessuto decorato Triomphe e le scarpe, delle platform bicolore di Marni del 2012.

lady gaga

Il primo look che la cantante Stefani Germanotta, alias Lady Gaga, ha sfoggiato appena arrivata a Roma per le riprese del film The House of Gucci è un outfit animalier. L’outfit leopardato asimmetrico è firmato Celine by Hedi Slimane, dalle linee morbide e fluttuanti.

L’abito fa parte della collezione autunno inverno 2020/2021 del brand. È arricchito da dettagli abbinati come la mascherina nera con borchie e le collane scintillanti.

lady gaga look leopardato

L’ultimo outfit indossato dalla star prima della sua partenza da Roma è un tailleur bianco Max Mara con pantalone ampio a vita alta e un blazer, uno dei capi must have per la primavera 2021. A completare il look una borsa in pelle bianca borchiata, la Roman Stud della casa di moda Valentino; la mascherina di Michael Ngo con cristalli applicati e i vertiginosi stivaletti Pleaser con tacco 20 centimetri e plateau 10,2 centimetri.

lady gaga tailleur

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cura del viso: ecco i prodotti indispensabili per la tua beauty routine

Zero, la nuova serie su Netflix: la trama, il cast e quando esce

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

Contents.media