Notizie.it logo

Elton John: “Stallone e Richard Gere litigarono per Lady Diana”

Elton John

Elton John è pronto a rivelare un dettaglio quasi piccante sulla vita di Lady Diana quando la principessa era all'apice della sua bellezza.

Elton John è pronto a dare alle stampe la sua autobiografia. Dalle anticipazioni è emerso un dettaglio assolutamente inaspettato la cui involontaria protagonista è Lady D. Sembra che Sylester Stallone e Richard Gere se le siano date di santa ragione per lei.

Elton John e la contesa per Lady Diana

Per tutti gli anni Novanta Elton John e Lady Diana furono ottimi amici. Soprattutto dopo il divorzio di lei, il cantante britannico diventò uno dei suoi maggiori confidenti e, quindi, non stupisce affatto che la principessa fosse invitata a cena a casa di lui insieme a molti altri nomi famosi del jet set internazionale.

Il problema nacque una sera, durante una cena a cui parteciparono Sylvester Stallone e Richard Gere: i due erano all’apice della propria fama e del loro fascino ed entrambi avevano deciso di conquistare l’attenzione di Diana per l’intera serata.

Com’era facile prevedere i due uomini arrivarono a una competizione diretta: Diana gradiva molto di più la compagnia di Gere piuttosto che quella dell’attore di Rambo, il quale non prese benissimo l’affronto.

A quanto pare Elton John si ritrovò a dover assistere a una vera e propria lite in corridoio tra i due attori, che arrivarono alle mani.

Dopo il litigio Stallone lasciò la festa e non tornò più mentre Richard Gere passò tutto il resto della sera insieme a Diana che, secondo le cronache, non aveva occhi che per lui.

La prima biografia ufficiale

Il libro autobiografico di Elton John è la prima biografia ufficiale del cantante. Uscito a brevissima distanza temporale dall’acclamatissimo Rocketman, il libro di propone di svelare la vita più intima dell’artista, al di là dell’ingombrante facciata del personaggio pubblico.

Uscirà nelle librerie il 15 Ottobre, in Italia sarà edita da Mondadori e ci si aspetta che vada rapidamente esaurita. Attualmente il volume è già disponibile in preordine su Amazon.

Nel libro si affronteranno, naturalmente, anche le tematiche più oscure e difficili legate alla vita del famosissimo cantautore. Oltre all’amicizia con John Lennon, Freddy Mercury e George Micheal, tutti tragicamente scomparsi, Elton John attraversò anche un difficile periodo di dipendenza da alcool e droga dal quale uscì grazie all’amore e al sostegno che gli venne offerto dall’associazione degli alcolisti anonimi.

Dopo essersi liberato dalle proprie dipendenze, il cantautore dovette affrontare anche una lunga e difficile battaglia contro un cancro alla prostata che, comunque, venne sconfitto.

Tra le iniziative che testimoniano il suo sempre fortissimo impegno umanitario anche la creazione della fondazione Elton John AIDS Foundation, una delle maggiori fondazioni senza scopo di lucro del mondo.

Quella volta che Elton John ballò con la Regina

Tra gli episodi memorabili che di certo saranno inseriti nell’autobiografia di Elton John comparirà quello che il cantante ha definito come il momento più surreale della sua vita: la volta che si ritrovò a ballare Rock Around The Clock con la Regina Elisabetta durante una festa di compleanno a Buckingham Palace: ed era stata la Regina a chiedergli un ballo!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche