La Pupa e il Secchione, D’Urso annuncia provvedimenti disciplinari

La nuova puntata de "La Pupa e il Secchione" si preannuncia essere molto calda. Barbara D'Urso ha anticipato che ci saranno provvedimenti.

Manca pochissimo alla nuova puntata de “La Pupa e il Secchione show”, eppure sappiamo già che sarà parecchio calda. Barbara D’Urso ha scritto su Twitter un’anticipazione che ci dice molto sui toni che i telespettatori da casa vedranno in tv.

Per un partecipante al programma sono stati annunciati seri provvedimenti. “Lo scontro è andato oltre ogni limite”, sono state le parole della conduttrice.

Il tweet di Barbara D’Urso

Ciò che notiamo dal tweet di Barbara D’Urso è stato il tono durissimo con il quale ha annunciato il provvedimento. Queste le sue parole sui social:

“Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite.

Per questo motivo stasera a La Pupa e il Secchione Show verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti!”.

La Pupa e il Secchione show, in arrivo dei provvedimenti

Almeno per il momento non ci sarebbe dato sapere l’esatto motivo di questo richiamo. Dalle parole che leggiamo sui Twitter emerge che tra il concorrente, Paola Caruso e Mila Suarez sarebbe avvenuto uno scontro alquanto acceso, a quanto pare di una gravità tale da necessitare un’azione disciplinare.

Ci si chiede a questo punto cosa potrebbe succedere e quali saranno le conseguenze.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guenda Goria in ansia, il messaggio: “Ne uscirai anche questa volta”

Ultima Fermata, Simona Ventura svela alcuni dettagli del programma

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media