La Pupa e il Secchione, D’Urso annuncia provvedimenti disciplinari

La nuova puntata de "La Pupa e il Secchione" si preannuncia essere molto calda. Barbara D'Urso ha anticipato che ci saranno provvedimenti.

Manca pochissimo alla nuova puntata de “La Pupa e il Secchione show”, eppure sappiamo già che sarà parecchio calda. Barbara D’Urso ha scritto su Twitter un’anticipazione che ci dice molto sui toni che i telespettatori da casa vedranno in tv. Per un partecipante al programma sono stati annunciati seri provvedimenti. “Lo scontro è andato oltre ogni limite”, sono state le parole della conduttrice.

Il tweet di Barbara D’Urso

Ciò che notiamo dal tweet di Barbara D’Urso è stato il tono durissimo con il quale ha annunciato il provvedimento. Queste le sue parole sui social:

“Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera a La Pupa e il Secchione Show verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti!”.

La Pupa e il Secchione show, in arrivo dei provvedimenti

Almeno per il momento non ci sarebbe dato sapere l’esatto motivo di questo richiamo. Dalle parole che leggiamo sui Twitter emerge che tra il concorrente, Paola Caruso e Mila Suarez sarebbe avvenuto uno scontro alquanto acceso, a quanto pare di una gravità tale da necessitare un’azione disciplinare. Ci si chiede a questo punto cosa potrebbe succedere e quali saranno le conseguenze.

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com