La pupa e il secchione, Belen Rodriguez nuova conduttrice?

Belen Rodriguez è stata scelta come membro della giuria de La pupa e il secchione. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Chi.

Come sappiamo già da qualche settimana, il 2019 ci regalerà un grande ritorno televisivo, quello del programma La pupa e il secchione. Nelle ultime ore, il settimanale Chi ha lanciato un’indiscrezione non indifferente, che aggiunge al timone della trasmissione, oltre ai già confermati Simona Ventura e Teo Mammuccari, la bella Belen Rodriguez.

Che dice la showgirl argentina in merito?

L’indiscrezione su Belen

Belen Rodriguez sta bene dappertutto, questo ormai lo abbiamo capito. Una donna che sa calarsi in ogni parte: conduttrice, giudice, ballerina, cantante e chi più ne ha, ne metta. Il settimanale Chi, nelle ultime ore, ha lanciato un’indiscrezione scoppiettante proprio su di lei. Pare che la bella showgirl argentina sia stata contattata dalla produzione de La pupa e il secchione per aiutare Simona Ventura e Teo Mammuccari nella conduzione.

Non sappiamo ancora in che ruolo Belu sia stata richiesta e nemmeno se abbia accettato o meno, ma se dovesse essere confermata ne saremmo ben contenti. La pupa e il secchione dovrebbe andare in onda a febbraio 2019, dopo diversi anni di stop. Le indiscrezioni sembrano confermare alla conduzione sia Super Simo che il simpatico Teo, che insieme potrebbero dar vita ad uno show davvero esilarante. Belen invece, potrebbe essere stata scelta per il ruolo di giudice.

Ovviamente, queste sono solo supposizioni, ma essendo il settimanale Chi a parlarne possiamo quasi darlo per certo, almeno con una probabilità del 90%. Insomma, non ci resta che aspettare qualche altro giorno per scoprire qualcosina in più.

Le dichiarazioni di Belen

Belen Rodriguez, oltre che per la sua bravura, è famosa per essere la discrezione fatta persona. Dalla sua bocca è difficile che esca qualche conferma o smentita, e questo avviene su qualsiasi tema, sia in ambito lavorativo che sentimentale. Per la sua probabile partecipazione a La pupa e il secchione infatti, non ha rilasciato nessuna dichiarazione. La bella Belu farà parte della giuria? Questo è quello che si vocifera, ma non possiamo ancora averne la certezza. La showgirl argentina, per il momento, è impegnata con la conduzione di Tu Si Que Vales, che a breve dovrebbe andare in onda con la finalissima. Di conseguenza, giusto per fare qualche pronostico, la Rodriguez si ritroverebbe senza nessun incarico televisivo proprio in concomitanza dell’inizio de La pupa e il secchione. Questa sembra quasi una conferma, non trovate? C’è anche un altro dato da non sottovalutare, Teo e Belen hanno già lavorato insieme, per cui l’affiatamento c’è e l’uomo sa bene che con la collega può spingersi anche molto oltre, visto che sa stare allo scherzo. La pupa e il secchione, seppure cerchi di avere l’amore alla sua base, è un programma che punta molto sull’ironia, per cui il trio Mammuccari-Ventura-Rodriguez sembra essere perfetto. Non ci resta che aspettare qualche altra indiscrezione e iniziare anche ad ipotizzare i nomi delle possibili pupe: saranno volti nuovi o già visti e rivisti? Per il momento la produzione del programma mantiene il massimo riserbo anche su questo argomento, quindi non possiamo fare altro che attendere e sperare in una scelta positiva.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella: cosa fa oggi l’ex tronista dopo lo scandalo?

Pierluigi Gollini confessa: “Non ho tradito Giulia”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media