Belen Rodriguez e la foto in intimo che manda in tilt i fan

Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram una foto con un completino intimo che ha mandato in tilt i suoi innumerevoli fan.

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez regala sempre gran belle soddisfazioni. Non solo i follower di sesso maschile, ma anche le donne iniziano ad apprezzare sia le sue curve, sia i consigli di bellezza che la bella showgirl argentina dispensa.

Una delle ultime fotografie postate ha lasciato i fan a bocca aperta. Belu appare in intimo, fisico mozzafiato e messaggio motivazionale allegato. Si può chiedere di più?

Il profilo social di Belen

Dimmi che social hai e ti dirò chi sei, questo potrebbe essere il motto per la nostra epoca. Lo sa bene Belen Rodriguez che su Instagram vanta quasi 8 milioni di seguaci. La bella showgirl argentina è imbattibile e imitarla è impossibile.

Giusto qualche giorno fa leggevo un articolo in cui si provava a stilare una lista di papabili eredi di Belu. Bene, vi dico che non sono riusciti a cavare un ragno dal buco, perché di bellezze come la sua ce ne possono essere tante, ma con lo stesso carattere e con la stessa professionalità ben poche. Ora, lasciando da parte le invidie, prerogativa soprattutto femminile, la Rodriguez può anche non piacere ma c’è da riconoscerle che è molto brava.

Qualsiasi compito le venga affidato non si tira indietro: sa condurre, sa tenere la scena, sa ballare, sa essere simpatica e autoironica, sa cantare. Possiamo chiederle di più? È molto più brava di tante conduttrici che fanno solo quello per mestiere. Belen non è nata come presentatrice, eppure anche questo ruolo le calza a pennello. Il suo Instagram ci mostra delle fotografie che lasciano a bocca aperta. Una collezione di scatti in intimo che non si può non apprezzare e, quasi in tutti i post, ci sono messaggi motivazionali e consigli di bellezza che la bella Belu dispensa ai suoi milioni di follower. Una delle ultime foto pubblicate ha mandato in tilt il mondo del web.

Lo scatto di Belen

Mentre sulle Instagram Stories, Belen ci mostra momenti di pura quotidianità, i suoi post sono sempre molto studiati. La showgirl pubblica spesso foto scattate da professionisti, soprattutto per shooting di intimo. Uno degli ultimi scatti, la ritrae con un completino nero della Jadea Intimo, arricchito da punti luce che esaltano ancora di più le sue forme. Da molti anni Belen è la testimonial principale della Jadea e, da quando lei li rappresenta, le vendite dell’azienda sono triplicate. Per carità, non tso dicendo che basta indossare un completino di questa marca per diventare come la Rodriguez, ma vederlo su di un corpo come il suo, spinge già all’acquisto. Questo è quello che conta nel marketing. Comunque, scelte di vendite a parte, Belu è davvero bella e lo scatto riceve milioni di like e altrettanti commenti. A didascalia, si legge: “Prenditi cura del tuo corpo, perché fa bene anche all’anima…”. Un consiglio di bellezza, che racchiude anche un messaggio motivazionale, molto d’effetto in questa nostra epoca. Insomma, per l’ex fidanzata di Andrea Iannone non è così semplice mantenersi in forma e occuparsi della cura del suo corpo, ma per chi lavora, o meglio per chi non lavora affatto è davvero difficile spendere fior fior di soldi in parrucchiere ed estetisti, per non parlare di tutti gli altri trattamenti a cui i Vip si sottopongono. Poco male, per un’esteta come la Rodriguez, l’importante è catturare l’attenzione dei suoi fan.

belen

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa su Instagram: “I medici reagiscono così quando mi vedono”

Calzedonia e Polizia di Stato contro la violenza di genere

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media