Belen Rodriguez: selfie con Mirco Levati, nuovo amore?

Belen pizzicata con una fiamma: dopo De Martino, Iannone e Cerella questa volta esce con un dj.

Belen Rodriguez in compagnia di Mirco Levati in un locale di Milano durante una cena. A dare la conferma sono state le Instagram stories pubblicate proprio della Rodriguez. Ma non è la prima volta che i due vengono visti insieme.

Infatti la showgirl era già stata vista in compagnia di Levati, noto esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo, nonché amico del fratello Jeremias.

I due erano stati precedentemente paparazzati per le vie del centro del capoluogo milanese e c’era già chi aveva parlato di un nuovo amore per la Rodriguez. Ma la notizia fu smentita rapidamente, considerando anche lo sfogo sui social dell’argentina contro i continui gossip riguardanti la sua vita privata. Questa volta però, nessuno sembra negare l’evidenza dal momento che le Instagram Stories postate dall’argentina non sembrano lasciare spazio a dubbi o incertezze.

Belen Rodriguez e Mirco Levatu

Le Instragram Stories di Belen con Mirco

I due, infatti, si sono scattati un selfie durante una cena in un locale di Milano e a testimoniarlo sono proprio le stories condivise della Rodriguez.

Torna quindi il dubbio su un ipotetico nuovo amore tra i due, dal momento che ormai appaiono sempre più spesso insieme. Impossibile quindi non pensare a un nuovo amore. Allo stesso tempo però c’è chi parla di un ritorno di fiamma tra lei e il pilota motociclistico Andrea Iannone, nonostante la chiusura della loro storia. Probabilmente i due sono rimasti semplicemente in buoni rapporti e a dimostrarlo è stata la presenza del pilota al compleanno dell’amico e fratello di lei Jeremias, un’occasione durante la quale l’ex coppia si è ritrovata pacificamente insieme.

Una nuova storia per Belen?

Le informazioni, però, arrivano ancora confuse e nonostante affiorano i primi gossip, non c’è effettivamente qualcosa di certo su questa presunta nuova love story con Levati. Mentre i più maliziosi si chiedono se l’argentina ha voltato effettivamente pagina con un nuovo amore e i più romantici sperano in un ritorno della coppia Rodriguez-Iannone, qualcosa d’innegabile si è comunque palesato in merito a questa nuova frequentazione e a dimostrarlo sono proprio le foto e soprattutto la didascalia messa dalla stessa Rodriguez, che definisce Levati come “Il mio playboy”. A questo punto, ai fans non resta altro se non attendere qualche informazione in più per sapere se siano soltanto fuochi di paglia o veri e propri falò.

Scritto da Giulia Baldini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez con Emanuele Berardi: amicizia tra i due?

Gianmarco Amicarelli, fidanzato Jane Alexander “Dovevamo sposarci”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media