L’Isola dei famosi, cosa indossa Ilary Blasi nella puntata del 28 marzo

In questa edizione Ilary Blasi si è sempre distinta per i look che sono stati fin da subito chiacchierati. Cosa ha indossato nella puntata del 28 marzo.

La nuova serie dell’Isola dei famosi si è fin da subito distinta per i look che la conduttrice Ilary Blasi ha indossato puntata dopo puntata e anche nella trasmissione di lunedì 28 marzo non ha certo fatto eccezione. Per l’occasione la conduttrice ha scelto una tuta intera argentata che le scende morbida sui fianchi.

Le reazioni non sono mancate tra cui quella di Delia Duran che, non appena ha preso la parola, si è immediatamente complimentata. 

L’isola dei famosi, il look di Ilary Blasi nella puntata del 28 marzo 

L’outfit indossato dalla conduttrice del reality di Canale 5, nella sua eleganza è molto semplice ed essenziale. L’abito, di colore argento presenta un dolcevita che mette in risalto i capelli sciolti e gli orecchini a pendaglio.

I polsi sono impreziositi con dei braccialetti di diamanti che creano un effetto unico e singolare. Non passano meno inosservati i pantaloni della tuta a zampa di elefante. Insomma un look dal sapore “vintage” che fa il paio con quanto già visto nelle puntate precedenti.

Le reazioni sui social

Nel frattempo i commenti che si leggono sui social sono stati per lo più entusiasti: “Questa dea”  e ancora “Ilary meravigliosa”.

C’è infine chi si è chiesto: “Ma perché Ilary ha sempre il collo alto?”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Will Smith perderà il suo Oscar? La revisione formale aperta dall’Academy

Georgette Polizzi sul parto: “Come rivivere la diagnosi di sclerosi multipla”

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media