Kledi Kadiu epic fail, scambia Sophia Loren con Claudia Cardinale

Kledi Kadiu ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che lo ritrae con Sophia Loren, ma lui l’ha scambiata per Claudia Cardinale

Kledi Kadiu frequenta il nostro bel paese da più di vent’anni, ma, a quanto pare, non ha ancora imparato a distinguere le icone cinematografiche italiane. Attraverso il suo profilo Instagram, in occasione della Children For Peace, ha pubblicato uno scatto con Sophia Loren, scambiandola con Claudia Cardinale.

La gaffe è epica.

Epic fail by Kledi Kadiu

Circa vent’anni fa, Kledi Kadiu faceva il suo ingresso nel mondo dello spettacolo di casa nostra, prima ad Amici di Maria De Filippi e poi a C’è posta per te, dove aveva l’arduo compito di insegnare a ballare alla moglie di Maurizio Costanzo. Nonostante siano passati tanti anni, Kledi sembra che non abbia ancora imparare a distinguere i volti che hanno fatto e continuano a fare la storia del cinema italiano.

Kadiu ha partecipato alla serata di beneficenza della Children For Peace e ha incontrato tantissimi volti noti. Con uno di questi, con la bellissima Sophia Loren, ha deciso di fare una foto ricordo da postare sui social. Fin qui nulla di male, peccato che Kledi abbia confuso la Sophia nazionale con Claudia Cardinale, non mancando di taggare sia lei che tutte le sue pagine fan su Instagram. Questo scivolone, inevitabilmente, non è sfuggito e quando il ballerino si è reso conto della gaffe ha subito corretto il nome dell’attrice.

Nonostante la Cardinale e la Loren siano entrambe grandi e bellissime attrice, confonderle è davvero impossibile. Le dirette interessate ci saranno rimaste male? Non credo, al massimo si saranno fatte una risata. A Kledi però, vanno i complimenti per il migliore epic fail degli ultimi tempi.

kadiu

Kledi Kadiu dopo Amici

Da qualche tempo, la presenza di Kledi in televisione è diminuita notevolmente, quasi azzerata, se non qualche apparizione lampo ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino di origine albanese è riuscito a costruirsi una brillante carriera nella danza e dirige una scuola importante, presente con corsi in tutta Italia, che porta il suo stesso nome, la Kledi Dance. Da anni, Kadiu è impegnato in molte attività benefiche. L’ex insegnante di Amici si è cimentato anche nella recitazione, apparendo in alcuni film: “Passo a due”, “La cura del gorilla”, “Ma chi l’avrebbe mai detto”, “La nave dolce”. Se la vita professionale sembra andare a gonfie vele, anche quella sentimentale non è da meno. Kledi, a luglio 2018, ha sposato Charlotte Lazzari, insegnante di yoga e ballerina di origini francesi. La donna, più giovane di lui di ben 18 anni, nel 2016 lo ha reso padre, mettendo al mondo la piccola Lèa. Poco dopo la nascita della bimba, Kadiu da sempre molto riservato, ha ammesso: “Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Léa”. Nonostante il clamoroso epic fail, la vita di Kledi sembra scorrere per il verso giusto.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Bohemian Rhapsody: il regista Singer accusato di molestie sessuali

Demetra Hampton, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.