Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono convolati a nozze dopo tre anni di fidanzamento e a un anno e mezzo dalla nascita di Lea.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno finalmente detto sì. I due, che da un anno e mezzo sono diventati genitori di una bambina bellissima, non avevano fretta di arrivare all’altare, ma ormai i tempi erano maturi. Le fotografie pubblicate in esclusiva dal settimanale Gente ritraggono una coppia felicissima e una bellissima sposa bionda con un abito che ricorda quello della Markle.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari

Hanno in comune molto più di quanto si possa immaginare, Kledi Kadiu e sua moglie: entrambi ballerini professionisti ed entrambi di origini straniere, hanno trovato successo in Italia pur avendo lavorato per molti anni all’estero fin da giovanissimi. Charlotte è di origini francesi ma è diplomata a La Scala di Milano e ha lavorato a lungo in Germania. Kledi dal canto suo è di origini albanesi ed è diventato un volto notissimo della danza televisiva grazie all’assidua collaborazione con Maria De Filippi in qualità di ballerino professionista della scuola di Amici.

I due si sono conosciuti tramite amici comuni nel 2015. Fin dal principio Kledi si è stupito di quanto fosse facile e spontaneo intrattenere una relazione duratura e stabile con una ragazza che ha ben 18 anni in meno rispetto a lui. I due hanno convissuto per diversi mesi, trovano un perfetto equilibrio nel manage familiare, dividendosi spontaneamente oneri e impegni, senza pestarsi i piedi a vicenda e senza intaccare lo spazio vitale dell’altro.

L’arrivo di Léa

Un anno e mezzo fa, cioè il 12 Gennaio 2016, Charlotte ha dato alla luce la prima bambina della coppia. Lea, bella e quieta come la madre, sembra non aver minimamente intaccato l’armonia e la quieta familiare, tanto che Kledi e Charlotte hanno dichiarato di non aver troppo sofferto i soliti patemi organizzativi a cui in genere devono far fronte i neo genitori.

Proprio con Léa i due erano stati beccati in vacanza a Formentera, per condividere anche con la bambina la bellissima esperienza di una precedente vacanza che avevano trascorso sull’isola quando Charlotte era ancora incinta.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari

Il matrimonio

Fin da quando Léa era arrivata, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari avevano dichiarato di non pensare minimamente al matrimonio e che intendevano dedicarsi completamente all’accudimento della bambina nei primi mesi della sua vita. Naturalmente i bambini crescono in fretta e, ora che Léa è diventata un po’ più indipendente, i due neo genitori hanno deciso di compiere il grande passo.

Nelle foto pubblicate da Gente Charlotte si scopre che Charlotte ha optato per un vestito classico, completamente bianco, con le spalle scoperte secondo il trend lanciato dalla Duchessa del Sussex durante il royal wedding. Il corpetto era impreziosito dal pizzo così come le maniche trasparenti, mentre la gonna a sirena era liscia e non troppo aderente. Il lunghissimo velo formava uno strascico molto semplice e il bouquet era formato da un mix di fiori di fiori lilla e viola. L’acconciatura, classica e raccolta, assomigliava a uno chignon non troppo formale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ivan Zaytsev vaccina la figlia e viene insultato dai no vax

Daniele Bossari e Filippa Lagerback matrimonio già in crisi?

Leggi anche
Contents.media