La notizia che tutti i fan di Kim aspettavano
È arrivata ben prima del previsto la figlia di Kim Kardashian e Kanye West: nata prematura di 5 settimane, la piccola godrebbe di buona salute, come hanno confermato i medici del Cedar Sinai di Los Angeles, struttura presso la quale la celebrità statunitense era stata ricoverata.
Al momento non è ancora noto il nome della primogenita della coppia, così come non ci sono dichiarazioni ufficiali riguardo al parto, ma si può dare per scontato che per la Kardashian sia andato tutto bene.
La neonata era stata fortemente voluta dai due, i quali in sedi separate non avevano perso l’occasione di dichiarare tutta la propria felicità alla notizia della gravidanza: il 36enne rapper lo scorso dicembre aveva infatti interrotto un concerto ad Atlanta per rendere participi gli astanti della lieta novità, mentre ultimamente la stessa neo-genitrice di 32 anni, durante il reality Al passo con i Kardashian si era detta entusiasta del sesso femminile della nascitura : “Chi non sogna una bambina? Credo che sia proprio quello che Kanye vuole: una bimba“.
Parole scontate, quella della star americana, la cui notorietà è sempre stata oggetto di studio per gli appassionati dei misteri del gossip. La famiglia Kardashian, in vista ma non popolarissima, ha infatti guadagnato un’infame nomea quando nel 2007 Kim ha posato nuda per Playboy e, sempre nello stesso anno, è stato rilasciato illegalmente un video privato nel quale la si osservava impegnata in acrobazie da talamo nuziale.
Quasi ovvio nel mondo alla rovescia dello showbusiness il passaggio alla televisione: non solo all’intero nucleo famigliare è stato dedicato un programma che ne riprendeva la vita domestica da nababbi, ma sono stati prodotti altri tre reality che hanno visto come protagonista la stessa Kim insieme alle sorelle Kourtney e Khloé.
E con l’arrivo del nuovo membro del clan l’attenzione sarà ancora più concentrata sui Kardashian…
Foto: Getty Images



