Kikò Nalli al trono Over di Uomini e Donne?

Kikò Nalli potrebbe presto approdare al trono Over di Uomini e Donne? L'hair stylist ha ammesso che non disdegnerebbe la cosa

Il matrimonio tra Kikò Nalli e Tina Cipollari è finito già da un pezzo e si vocifera che la nota opinionista di Uomini e Donne potrebbe presto convolare a nozze con il nuovo compagno Vincenzo Ferrara. Mentre la Vamp è più innamorata che mai, Kikò è ancora single e pare che non disdegnerebbe partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi.

Kikò al trono Over?

Kikò Nalli come tronista sarebbe il colmo, ma questa ipotesi la possiamo scartare fin da subito, visto che l’ex marito di Tina Cipollari ha già la sua bella età. Se al trono Classico non potremo vederlo, in quello Over non possiamo escluderlo. Kikò ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero in cui ha ammesso che non scarterebbe a priori la cosa. Al giornalista che gli chiede se accetterebbe un’eventuale proposta di Maria De Filippi per diventare tronista, Nalli ha risposto: “Sfido chiunque a dire di no a Maria”.

L’hair stylist, così come ammesso anche a Barbara D’Urso, non ha ancora trovato la degna sostituta di Tina e si dichiara più single che mai. Questa sua affermazione potrebbe essere una chiara richiesta alla Queen Mary? Possibile, ma non sappiamo se la conduttrice di Uomini e Donne prenderebbe mai in considerazione l’auto candidatura. Cosa potrebbe succedere se al trono Over arrivasse Kikò? Da parte del parterre, sia maschile che femminile, non accadrebbe nulla, ma Tina potrebbe veramente dare il meglio di sé.

La Cipollari passerebbe allo scanner ogni frequentazione dell’ex marito e sono pronta a scommettere che le boccerebbe tutte.

L’affetto per la De Filippi

Non sappiamo se Kikò approderà mai a Uomini e Donne, ma l’uomo ha voluto anche raccontare che tipo di rapporto lo lega alla De Filippi. La loro conoscenza risale ormai a quasi vent’anni fa, proprio all’epoca del suo primo incontro con Tina. Nalli ha rivelato: “È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini e Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute. Non a caso i miei tre bambini si chiamano Mattias Maria, Francesco Maria e Gianluca Maria”. Effettivamente, se la Cipollari non fosse approdata in Tv e se anche Kikò non avesse fatto la stessa scelta non si sarebbero mai incontrati e non avrebbero messo al mondo tre figli. Nalli ha concluso: “Per una strana casualità, Maria è anche il mio secondo nome e anche quello di Tina. Insomma, se Maria mi chiamasse, non potrei mai dirle di no. Perché dire di no a una persona che ha fatto così tanto per me sarebbe come dire no a un pezzo della mia vita”. Questo sembra un vero e proprio appello e se la Queen Mary dovesse mai accettare, il trono Over si arricchirebbe di un personaggio notevole. L’ingresso dell’hair stylist nel parterre maschile potrebbe essere accettato con gioia anche dai fan del programma, visto che magari anche le puntate si movimenterebbero un po’. Non ci resta che attendere di scoprire se la De Filippi accetterà la sfida.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Nargi è mamma bis: l’annuncio di Alessandro Matri

Luke Perry: svelate le cause della morte

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media