Kikò Nalli è tornato single, di nuovo innamorato di Tina?

Kikò Nalli si è lasciato con l'attrice Myr Garrido. È l'hair stylist a raccontare a Nuovo la sua vita sentimentale.

Kikò Nalli, ex compagno di Tina Cipollari, ha appena concluso la sua relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido. Intervistato dal settimanale Nuovo, ha raccontato sia la fine della lunga storia d’amore con la madre dei suoi figli che il naufragio di questa ultima relazione.

Ci sarà un ritorno di fiamma con Tina?

Le parole di Kikò

Kikò Nalli, l’hair stylist delle star, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, in cui ha raccontato le sue pene d’amore. La rottura della relazione tra lui e Tina Cipollari, è ormai cosa più che nota. I due, dopo aver vissuto insieme per vent’anni e aver avuto tre figli, si sono detti addio a gennaio 2018.

All’inizio le difficoltà sono state molte e non sono mancati i fraintendimenti, poi, per il bene dei bambini, Kikò e Tina hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra. D’altronde, tra loro non ci sono stati tradimenti, ma è semplicemente finito l’amore. Sono stati abbastanza maturi e onesti da guardarsi in faccia e ammettere la realtà. Fino all’inizio di questa estate, per non traumatizzare i bambini, hanno continuato a vivere sotto lo stesso tetto, poi, complice la bella stagione, ognuno ha ripreso le redini della propria vita.

Tra Kikò e Tina è rimasto un grande affetto, tanto che sono diventati confidenti. Il Nalli, infatti, ammette di aver conosciuto recentemente il nuovo compagno della Cipollari, Vincenzo, e dichiara: “Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto, lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente”. Non possiamo dare torto all’hair stylist, la nota opinionista di Uomini e Donne è una persona in gamba, alla quale difficilmente sfugge qualche magagna. In più, c’è da aggiungere che Vincenzo è un noto ristoratore fiorentino, per cui, considerando la passione di Tina per il cibo, avrà sicuramente saputo come far vibrare le corde del suo cuore. E Kikò è innamorato?

L’amore

Kikò Nalli, dopo la fine della relazione ventennale con Tina Cipollari, aveva incontrato una nuova donna che gli faceva battere il cuore. Purtroppo, proprio recentemente, la loro relazione è giunta al capolinea. Stiamo parlando dell’attrice spagnola Myr Garrido. Era stato proprio lui ad innamorarsi per primo e a dichiarare ai giornali di avere trovato una nuova donna dopo Tina. Qualcosa però deve essere andato storto e quella che sembrava una grande storia d’amore, è naufragata sul finire dell’estate. Kikò racconta che è stata proprio la Cipollari che gli ha fatto aprire gli occhi. Il Nalli ammette: “A Tina ho espresso i dubbi su questa relazione. Lei mi ha consigliato di evitare di far crescere un sentimento senza futuro e di prendere una decisione nel rispetto e nel bene di tutti e due”. Tina non è solo opinionista di Uomini e Donne, ma lo è diventata anche per il padre dei suoi figli. Comico, non trovate? L’hair stylist però, ci tiene a sottolineare che: “Ci si vedeva troppo di rado. La nostra relazione era fatta di continue partenze e continui ritorni, per cui non abbiamo retto i ritmi stressanti. Mi ha fatto davvero bene stare con lei: è una donna seria, pacata, senza grilli per la testa. Anche se è finita, la ringrazio per la storia”. Ebbene sì, nessun ritorno di fiamma con Tina, ma la causa della rottura con Myr Garrido è la lontananza. Peccato, perché i fan della coppia Cipollari – Nalli sperano ancora in un ritorno di fiamma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez è innamorato: chi è la fortunata?

Anticipazioni Uomini e Donne: ospite l’ex tronista Sara Affi

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media