Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato: Chicco Nalli approva

Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato e l'approvazione del suo ex marito: cosa si potrebbe desiderare di più dalla vita? Tutti i dettagli.

Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno dimostrato negli ultimi vent’anni di essere legati da un vero grande amore. Dopo aver trascorso assieme gran parte della propria vita, dopo aver formato una famiglia e aver cresciuto tre figli che oggi sono adolescenti, il sentimento ha finito con l’affievolirsi e i due – come sappiamo tutti – hanno deciso di divorziare.

Nonostante questo i rapporti sono rimasti idilliaci e fondati su un grande rispetto reciproco. Le considerazioni di Chicco Nalli sul futuro sentimentale della Vamp di Uomini e Donne sono fondate proprio sul rapporto perfetto che i due hanno ancora.

Il nuovo fidanzato di Tina

Non si sa moltissimo del nuovo fidanzato di Tina Cipollari, ma è ormai certo che l’amatissima opinionista di Uomini e Donne sia impegnata in una nuova relazione.

Non si tratta di un uomo conosciuto durante il Trono di Uomini e Donne, ma di un ristoratore fiorentino che non ha nulla a che fare con lo spettacolo.

I due si sono conosciuti circa due mesi fa, come ha raccontato la stessa Tina, e il loro incontro è stato del tutto casuale. Si sono piaciuti e hanno cominciato a frequentarsi stabilmente, quindi Tina oggi va più frequentemente che mai in Toscana, regione che amava già molto in passato, quando veniva beccata a cena con Giorgio Manetti (che era solo un amico).

Il parere di Kikò Nalli

Tina sembra felice e serena in questa nuova relazione, e Chicco Nalli non potrebbe essere più felice per la sua ex moglie. In merito alla persona in questione Chicco evita di dare giudizi dal momento che non ha avuto ancora modo di conoscere il nuovo compagno della sua ex moglie. Si è detto sicuro tuttavia che la scelta di Tina non sia stata avventata e che l’uomo dev’essere certamente degno di stima e di fiducia.

Addirittura Nalli spera che la relazione tra i due vada avanti in maniera solida e serena e che i suoi figli possano conoscere finalmente il nuovo compagno della madre per godere di una nuova e più ampia serenità.

E’ chiaro ormai che sia Tina sia Chicco vedano l’ex partner come una persona ancora importantissima nella propria vita, ma ormai completamente fuori da qualsiasi coinvolgimento sentimentale.

Tina torna a Uomini e Donne

Per sedere sul trono di Uomini e Donne e per corteggiare i tronisti occorre rispettare una sola, ferrea regola: essere single. Dal momento che da due mesi ormai Tina non lo è più, non potrà tornare per una nuova stagione da tronista, e con ogni probabilità si dedicherà nuovamente al suo storico ruolo di opinionista.

In realtà però la sua partecipazione allo show, anche in qualità di opinionista, potrebbe essere messa in discussione a causa della nuova vita sentimentale della Cipollari, la quale non tollera le storie a distanza e quindi starebbe progettando di lasciare Roma per trasferirsi a Firenze, dov’è radicata da anni l’attività di ristorazione del suo nuovo compagno. Essere così lontana da Roma implicherebbe per Tina la rinuncia a un impegno quasi quotidiano negli studi di Uomini e Donne.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maurizio Costanzo: “Il GF è una discarica. Belen bocciata”

Veronica Maya: un fisico perfetto e tanta pasta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.