Kendall Jenner: dove vive e quanto guadagna

Kendall Jenner è ormai una modella di fama mondiale, ma quanti zeri vanta il suo caché? Scopriamolo insieme!

Il clan Kardashian – Jenner è sempre sulle labbra dei tabloid di tutto il mondo e Kendall, la penultima arrivata tra le sorelle e sorellastre in casa Kardashian – Jenner, è ormai una top model e testimonial dei nomi più famosi nel campo della moda.

Cosmesi? Fatto. Passerelle di alta moda? Fatto. Fashion week di pret-à-porter? Fatto. Sfilate di intimo? Fatto. Spot pubblicitari? Fatto. Insomma, una carriera perennemente in ascesa per questa giovane star ma, quanti zeri può vantare il suo caché d’oro?

Kendall Jenner età

La giovane super modella Kendall Jenner, nasce a Los Angeles il 3 novembre 1995. Già dalla tenera età viene proiettata nello scintillante mondo dello spettacolo, proprio grazie (o per colpa) della sua famiglia.

“Al passo con i Kardashian”, un reality show focalizzato sulle vite dei componenti della famiglia, va in onda sul canale E!Entertainment ed è subito successo mondiale. Kendall però, sempre riservata e refrattaria all’ (ab)uso dei mass media per crearsi la sua carriera, iniziò i suoi timidi passi nel mondo della moda, guidata dalla mamma Kris.

Cercando di discostarsi dalla fama decisamente dedita ai paparazzi delle sorellastre maggiori di cui Kim Kardashian è la portabandiera, nel giro di pochi anni Kendall viene notata dalle più prestigiose maison di moda e cosmesi: Givenchy, Chanel, Marc Jacobs, Dolce&Gabbana, Bottega Veneta, Emilio Pucci, Fendi, Estée Lauder, La Perla, Victoria’s Secret ed in ultimo (ma non per importanza), Tod’s.

Quest’ultimo brand la vede come testimonial accanto all’altrettanto noto Roberto Bolle.

Kendall Jenner style

Lo stile della bellissima Kendall è senz’altro eclettico e frutto di disponibilità tipiche delle star di prim’ordine, tanto da essere considerata da Forbes come una delle 15 celebrities più seguite su instagram. Ma quali sono gli elementi di cui Kendall non può fare a meno nel suo guardaroba?

  • Pois: definiti anche “polka dot”, i pois sono molto amati dalla Jenner per la loro aria sbarazzina e frivola
  • Casual: i looks decisamente più urban style, sono la sua punta di diamante per quando viaggia o è in giro per la città, paparazzata ad ogni angolo e quindi le dona quel gusto “ho messo la prima cosa che ho trovato nell’armadio ma non ci credo nemmeno io”
  • Femme fatale: come ogni celebrità che si rispetti, Kendall non lesina in effetti luminosi, in vedo – non vedo davvero azzeccati e in provocatorie scollature che la rendono sensuale ma mai volgare

Quanto guadagna Kendall Jenner

Dopo aver conosciuto un po’ più da vicino la carriera scintillante della ventitreenne Kendall Jenner, noi comuni mortali non possiamo che porci la fatidica domanda: “Ma questa tizia, quanto guadagna a fine mese? Avrà problemi con l’IMU? Quando finisce una sfilata, dovrà correre all’ufficio di collocamento per trovare lavoro e arrivare a fine mese?”

Dormite sonni tranquilli perché la Jenner ha un conto in banca dai molteplici zeri che si evolve di anno in anno. Considerando che il suo caché nel 2017 è stato di circa 22 milioni di dollari, cosa aspettarsi da questo 2018? Beh, reggetevi forte perché è al primo posto nella classifica tra le modelle più pagate al mondo per quest’anno, con una cifra stimata di circa 75 milioni di dollari!

… Giselle Bundchen? Storia vecchia!

Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Piperina tra i migliori metodi per dimagrire velocemente

Isola, i naufraghi scoprono lo scandalo droga: i commenti

Leggi anche
Contents.media