Kim Kardashian: con chi è sposata e quanti figli ha

Kim Kardashian è sempre sotto i riflettori, e la sua famiglia non è da meno. Con il terzo figlio in arrivo la famiglia allargherà ancora di più. Conosciamo meglio questa tribù!

Argomenti trattati

Il bagaglio che Kim Kardashian si porta dietro è molto grande, numeroso. Il suo impero è costruito interamente sulla sua famiglia e la visibilità che essa è riuscita a conquistare e ad accrescere. Il clan Kardashian è assolutamente il più mediatico dello star system: conosciamone alcuni membri.

Fratelli

Più che di clan Kardashian si dovrebbe parlare di clan Kardashian-Jenner.

Dopo il primo matrimonio con l’avvocato Robert Kardashian, la matriarca Kris ha infatti sposato l’atleta olimpico Bruce Jenner. Ora si chiama Caitlyn, dopo il cambio di sesso. Oltre a Kim i figli del primo matrimonio sono 3. La maggiore Kourtney e la minore Khloé, entrambe imprenditrici e personaggi televisivi. Klohé è stata anche protagonista, insieme all’ex marito Lamar, di un altro reality show. E non bisogna dimenticare il fratellino Robert, meno avvezzo alle telecamere.

Due invece sono le sorelle dal secondo matrimonio. La richiestissima modella Kendall, che ha recentemente rifiutato di essere un angelo per il brand Victoria’s Secret, e Kylie Jenner, da molti accusata di aver esagerato con i “ritocchini” per voler somigliare alla più celebre Kim. Le due sorelle Jenner, insieme, hanno lanciato una linea di cosmetici di grande successo.

Marito

Insieme sono i Kimye. Kim Kardashian e Kanye West erano già migliori amici prima di diventare una coppia.

Pare essere questo il segreto della loro relazione felice, secondo la socialite. Il matrimonio è avvenuto nel 2014, ma Kanye West era già abbondantemente famoso. Rapper, produttore discografico, cantautore e stilista: non brilla certo di luce riflessa.

Anzi, sembra che abbia obbligato la moglie a rifarsi l’armadio. Ci voleva un look più adatto al personaggio che lui interpreta. Nel 2015 ha dichiarato di volersi candidare alle elezioni presidenziali che si terranno per il 2020.

Nel frattempo continua la sua multiforme carriera iniziata nel 1996, tra collaborazioni di grande levatura, come Jay-Z, Rihanna e Paul McCartney e qualche noia, come l’esaurimento nervoso che l’ha colpito un annetto fa.

Figli

Dopo la primogenita North, ora di 4 anni, e il secondogenito Saint, di neanche 2 anni, era quasi scontato che la coppia non si sarebbe interrotta. Da sempre hanno dichiarato sui rotocalchi e in TV di desiderare una famiglia numerosa. In più Kim Kardashian viene da un vero e proprio clan, un’esperienza che vuole far provare anche ai propri figli, pare.

Mentre il piccolo Saint posa ancora inconsapevole per i post social della mamma, la primogenita North si allena come una piccola diva. Quando crescerà sarà probabilmente ancora più al centro degli obiettivi, come i suoi genitori, ma già ora ha il suo bel da fare. Numerose le foto che la ritraggono per Los Angeles vestita sempre trendy e di tutto punto. Numerosi anche gli shooting con mamma, l’ultimo dei quali ricorda un’altra famiglia molto glamour: i Kennedy! Che sia il preludio della campagna presidenziale?

Ed ora è in arrivo il terzo figlio. Le gravidanze travagliate e il grave problema alla placenta hanno fatto sì che i Kimye pensassero all’utero in affitto. La madre surrogata ospiterà in grembo il loro bimbo fino a gennaio. Maschio o femmina che sia, avrà di certo molta compagnia nel clan Kardashian!

Scritto da Marta Dal Maso
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kim Kardashian: le curiosità sulla star internazionale

Classifica 10 migliori marche acqua con poco sodio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.