Katie Holmes dopo Tom Cruise: flop a teatro

Un piccolo insuccesso non è un dramma… la penseranno tutti così?

Il 2012 di Katie Holmes si conclude con una piccola amarezza. Dopo il divorzio improvviso dall’attore Tom Cruise che pare abbia influito positivamente sulla vita dell’attrice, l’unica pecca arriva nella sfera lavorativa.

La Holmes, infatti, era impegnata come protagonista nella commedia Dead Accounts, che ha debuttato a Broadway circa un mese fa.

La piece chiuderà il 6 gennaio con quasi due mesi di anticipo rispetto al programma, che prevedeva l’ultima rappresentazione per il 24 febbraio. 

I dirigenti non hanno fornito alcuna spiegazione per la decisione, ma il ‘New York Times’ ha parlato di poche richieste di biglietti avute sino ad ora. 

La stampa aveva riservato critiche pungenti alla commedia, ma nonostante ciò a E! News il produttore Jeffrey Finn aveva spiegato: “Sono estremamente orgoglioso di questa produzione e del cast, siamo tutti tristi di vedere la fine delle rappresentazioni”.

Nessuna dichiarazione è invece stata rilasciata da Katie Holmes, alla quale auguriamo un nuovo anno migliore sotto tutti i punti di vista.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche