Kate Winslet, il dramma: “Ho subito bullismo dopo Titanic”

Kate Winslet ha confessato di esser stata vittima di bullismo per via del suo aspetto fisico dopo l'uscita di Titanic.

Kate Winslet ha confessato in diretta televisiva il periodo più buio della sua carriera: dopo il film cult Titanic – di cui è stata protagonista insieme a Leonardo DiCaprio – l’attrice sarebbe stata a lungo vittima di bullismo.

Kate Winslet: il bullismo

Oggi è una delle attrici più amate e apprezzate del cinema internazionale, eppure la vita professionale di Kate Winslet non è sempre stata rose e fiori: la stessa attrice ha confessato che per mesi dopo l’uscita di Titanic avrebbe combattuto contro pregiudizi sulla sua forma fisica e sul suo aspetto.

“Dopo aver girato ‘Titanic’ sono entrata in modalità ‘autoprotettiva”. È stato come passare dalla notte al giorno da un istante all’altro.

Ho dovuto sottostare a molti controlli personali sul fisico, sono stata molto criticata e la stampa britannica è stata piuttosto scortese con me. Ad essere onesta, mi sono sentita vittima di bullismo. Ricordo di aver pensato ‘questa cosa è orribile e spero che passi’. Poi è sicuramente passata, ma mi ha fatto capire che, se questo significava essere famosi, non ero pronto per essere famosa, decisamente no”, ha dichiarato l’attrice, che per mesi dopo l’uscita del film avrebbe vissuto quello come il periodo più buio della sua vita.

Oggi sembra che l’attrice abbia finalmente superato la crisi e anzi, da molti è considerata come un fiero esempio di body positivity. Sul set di Titanic per altro ha conosciuto uno dei suoi storici migliori amici, Leonardo DiCaprio, con cui oggi avrebbe ancora uno splendido rapporto.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Massimo Boldi e Christian De Sica: la verità sulla lite

Biden, vip presenti all’insediamento: da Lady Gaga a J-Lo

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media