Notizie.it logo

William e Kate sono in crisi? Lei chiama gli avvocati

William e Kate

Kate Middleton ha messo gli avvocati in allerta: non saranno più tollerate voci sul tradimento di William con una bellissima e giovane marchesa.

William e Kate non starebbero passando un periodo semplice, secondo quanto dicono le malelingue di Bukingam Palace. Alla base della tensione tra l’erede al trono e la sua futura principessa consorte ci sarebbe la gelosia di Kate, che non avrebbe preso affatto bene i rumors in merito a un presunto tradimento di William con una vecchia amica che in realtà è più giovane della Middleton e ha alle spalle un fulgido passato da fotomodella. Ecco come Kate ha messo la faccenda in mano ai propri legali, e il futuro Re ha preso l’aereo per la Nuova Zelanda da solo.

William, Kate e il terzo incomodo

Nella storia recente della famiglia reale d’Inghilterra lo spettro del tradimento del futuro re con l’amica d’infanzia è più vivo che mai, soprattutto quando il futuro re in questione è il padre di William, a sua volta al banco degli imputati per eccessivo coinvolgimento con una vecchi amica.

L’amica in questione sarebbe la trentacinquenne Rose Hanbury, madre di tre figli avuti dall’attuale marito cinquantanovenne, il marchese David Rocksavage.

La coppia abita in una tenuta terriera pericolosamente vicina ad Anmer Hall, la tenuta in cui i Duchi di Cambridge si sono ritirati a vivere per allevare in pace la propria numerosa famigliola.

Proprio questa vicinanza spirituale e territoriale, nonché la pericolosa sensualità della marchesa avrebbero acceso il gossip, che si è diffuso a macchia d’olio sui tabloid britannici, tanto da giungere alle auguste orecchie di Kate facendole saltare la mosca al naso.

Kate Middleton chiama gli avvocati

Kate avrebbe atteso pazientemente che le dicerie sul Duca di Cambridge e la Marchesa di Chilmondeley si placassero ma le cose non sono andate esattamente come si sperava. I rumors piuttosto che diminuire sono aumentati con lo scorrere del tempo, quindi Kate ha deciso di affidarsi ai suoi avvocati affinché querelino o citino in giudizio tutte le testate britanniche e non che riporteranno in futuro altre voci in merito alla presunta amicizia particolare tra William e Rose Hanbury.

William solo in Nuova Zelanda

Come già detto, non è affatto un periodo facile per i Duchi di Cambridge i quali, essendo comunque dei “pubblici ufficiali” hanno impegni gravosi a cui devono continuare a dedicarsi per il bene del paese nonostante i propri problemi personali e, in questo caso, coniugali.

In questi giorni William è impegnato in un viaggio ufficiale in Nuova Zelanda (paese del Commonwealth), viaggio che farà senza Kate.

Secondo alcuni si tratta di un chiaro segnale di attrito all’interno della coppia reale, ma le cose potrebbero essere differenti.

Dopo la nascita del terzo bambino, Kate è andata per l’ennesima volta in congedo di maternità e ha diradato in maniera drastica tutti i propri impegni pubblici. Di certo un viaggio intercontinentale non sarebbe esattamente una passeggiata per una famigliola con tre bambini piccoli, quindi è molto probabile che Kate sia semplicemente rimasta a casa a badare ai propri figli com’è esattamente nei suoi diritti.

La sua recente comparsa al fianco della Regina Elisabetta è stata un’occasione assolutamente particolare che non ha portato la Duchessa a uscire dai confini di Londra e che, quindi, può essere considerata a tutti gli effetti come uno strappo alla regola non troppo faticoso e che per Kate è stata un’opportunità importante per brillare, almeno una volta, senza l’ingombrante presenza della Markle.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche