Kate Middleton incinta: dj sotto accusa l’infermiera era depressa

La stampa indiana rivela che Jacintha Saldanha aveva provato a togliersi la vita più volte, ma per Mel Greig e Michael Christian, autori dello scherzo telefonico, il rischio resta

I due DJ australiani Mel Greig e Michael Christian, autori dello scherzo telefonico realizzato quando Kate Middleton era in ospedale per un disturbo durante i primi mesi di gravidanza, rischierebbero accuse per reati penali. 

Quale sarebbe la colpa non è ancora chiaro, così come non è chiara, né giudicable, la “fatalità” che ha trasformato uno scherzo in tragedia.

Stando a quanto riportato dalla stampa indiana in questi giorni Jacintha Saldanha, l’infermiera che si è tolta la vita dopo aver risposto alla finta telefonata al King Edward VII Hospital di Londra nella quale i due dj si erano spacciati per il principe Carlo e la regina Elisabetta, aveva già tentato di togliersi la vita.

La 46enne di origini indiane, impiccatasi il 7 dicembre scorso, aveva già provato a togliersi la vita nel dicembre del 2011 con un’overdose di pillole, durante un viaggio in India con la famiglia.

Sopravvissuta per miracolo ci aveva riprovato nove giorni dopo gettandosi nel vuoto da un edificio. Era stata ricoverata e sottoposta a terapia intensiva e aveva ricevuto assistenza psichiatrica.

E’ questa una delle ragioni per le quali, ha sottolineato la stampa inglese, le accuse non potrebbero mai vertere sugli esiti terribili dello scherzo, ma sulla diffusione di informazioni private e riservate.

LINK UTILI 

Kate Middleton incinta: la duchessa lascia l’ospedale assieme a William dopo quattro giorni

Kate Middleton in McQueen per la visita alla St Andrew’s School.

Scopri tutto il look! 

Kate Middleton nuda: gli scatti senza slip dopo il topless 

Kate Middleton foto scandalo: tabloid danese le pubblica di qualità  

Kate Middleton incinta: secondo Ok Magazine, gemellini in arrivo 

Kate Middleton topless: Famiglia Reale infuriata con i paparazzi 

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche