Karina Cascella parteciperà all’Isola dei Famosi ?

Karina Cascella fa capire che potrebbe essere nel cast della prossima edizione de "L'Isola dei Famosi". Dopo anni di salotti, la svolta?

Pare che a Karina Cascella sia stata proposta molte volte la partecipazione a “L’Isola dei Famosi” e lei abbia sempre rifiutato per paura che sia un’esperienza troppo dura e provante. Inoltre, dovrebbe stare diversi mesi lontana dalla figlia.

Adesso che la bimba è un po’ cresciuta e che Karina ha maturato una certa esperienza in campo televisivo, inizia a vedere quest’opportunità con altri occhi.

Karina Cascella all’Isola?

Su Instagram, Karina si è lasciata sfuggire alcune frasi che farebbero pensare ad una sua possibile partecipazione a “L’Isola dei Famosi 2019”. Infatti, siccome glielo chiedono in tantissimi, si è lasciata andare a una confidenza. Rispondendo all’ennesimo follower che le domandava se avrebbe partecipato mai all’Isola, ha detto che glielo hanno chiesto più volte.

Ha spiegato che forse sarebbe un po’ dura per lei. Però si è lasciata sfuggire che, quasi quasi, potrebbe anche essere un buon momento per lei per mettersi alla prova e provare a fare questo reality così tosto.

Karina non è del tutto nuova al mondo dei reality. L’opinionista preferita di Barbara d’Urso, infatti, partecipò a un’edizione della “Talpa” arrivando addirittura a vincerla. Non che la “Talpa” fosse un reality semplice.

Si trattava di di vivere con altri partecipanti fingendo continuamente. L’Isola, anche se per altri versi, presenta difficoltà molto simili. In fin dei conti la Cascella ha quindi già un background di esperienza non indifferente a tal senso e potrebbe essere una concorrente perfetta per l’Isola.

Isola dei famosi 2019

Quello che è certo è che “L’Isola dei Famosi” è confermata nel palinsesto Mediaset 2019, condotta dalla veterana Alessia Marcuzzi. Si tratta adesso di formare il cast che, a quanto pare, ha già diversi nomi come papabili. Tra questi ci sarà anche quello di Karina Cascella? A sentire lei sì, visto che ha detto che glielo propongono da anni. Accetterà questa volta? La vedremo alle prese con mosquitos, carenza di cibo e cocchi da aprire? Non ci resta che continuare a seguirla sui social, dove è molto attiva come influencer, per scoprire se partirà per l’Honduras o se deciderà di restare a casa continuando a fare la mamma e l’opinionista. Di certo, un caratterino pepato come il suo, sull’Isola potrebbe fare la differenza. Staremo a vedere quale sarà la decisione della produzione ma, soprattutto, quella della Cascella.

Karina Cascella carriera

Karina ha esordito in tv sotto l’ala protettiva della De Filippi, facendo l’opinionista, per anni, a “Uomini e Donne“. Uscì dal programma quando si fidanzò con un tronista, spiazzando del tutto le sue corteggiatrici. Ai tempi si sollevò una polemica non indifferente. Lui era Salvatore ed è poi diventato suo marito e il padre della sua bambina. Dopodiché, Karina è diventata ospite fissa nei salotti pomeridiani di Barbara d’Urso, conquistando una certa popolarità. La sua schiettezza piace a molti ma irrita altri e questa ambivalenza la rende un personaggio stuzzicante, che sarebbe bello vedere in un reality come “L’Isola dei Famosi“, dove dovrebbe confrontarsi con personalità del suo calibro o anche più forti.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tendenze moda Primavera/Estate 2019

Fedez e il linguaggio segreto con Chiara Ferragni

Leggi anche
Contents.media