Barbara D’Urso lavora al cast del Grande Fratello Nip

Barbara D'Urso sta già studiando il cast del prossimo Grande Fratello Nip e sembra che il primo nome sia stato già fatto.

Barbara D’Urso non riesce a stare ferma un attimo. Nonostante le sue giornate siano già piene, divise tra la conduzione di Pomeriggio Cinque e quella di Domenica Live, sembra che stia già studiando il cast del prossimo Grande Fratello Nip.

Chi sceglierà Barbarella? Manca ancora qualche mese, ma pare che il primo nome sia già stato fatto.

Il primo nome

Il Grande Fratello Nip andrà in onda nella primavera 2019, ma Barbara D’Urso è già in azione per studiare un cast da urlo. Dopo le polemiche dell’ultima edizione, Barbarella non vuole avere problemi e ha deciso di iniziare a selezionare i papabili concorrenti. Così facendo, la conduttrice spera di non fare figuracce e di non far scappare gli sponsor come avvenuto nell’ultimo GF Nip.

Ricordate le critiche ricevute dagli ultimi gieffini? Abbiamo avuto accuse di omofobia, bullismo, violenza sugli animali, ignoranza e volgarità. Tra eliminazioni ufficiali e altre annunciate, Barbara ha dovuto gestire una situazione imbarazzante, mascherata egregiamente dai suoi siparietti. Come sceglierà i nuovi concorrenti? Stando a quanto riporta la rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi, la D’Urso avrebbe già scelto la prima gieffina: Anna Fusco, sorella di Lisa Fusco. Quest’ultima, eliminata durante la seconda puntata del GF Vip, ha dato la possibilità alla sorella Anna di essere ospite in vari salotti televisivi, mettendosi così in mostra.

I modi sono gli stessi di Lisa, ma Anna sembra meno comica. Un caratterino vispo, che potrebbe rappresentare il target di persone su cui solitamente si concentra la D’Urso. Ma chi sono gli altri papabili concorrenti?

anna

Altri papabili concorrenti

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco, eppure la macchina del format Nip è già in azione. Stando a quanto riferisce il settimanale Oggi, è ancora presto per stilare la lista completa del cast, ma qualche ipotesi possiamo già farla. Ora, considerando i personaggi che Barbarella predilige e le situazioni familiare che le piacciono tanto, sembra che un altro nome in lizza possa essere quello di Andrea Zenga. Il ragazzo, figlio del famoso ex portiere dell’Inter Walter, ha partecipato all’edizione Vip di Temptation Island e ha raccontato di non aver rapporto con il papà da ben 12 anni. Quale piatto migliore per la D’Urso? Nell’ultimo GF Nip, avevamo Veronica Satti che, grazie alla reclusione in casa, è riuscita a riallacciare i rapporti con il papà Bobby Solo. Quindi, Andrea rientrerebbe appieno nel target preferito da Barbarella: famiglia problematica e belloccio. Qualche indiscrezione sostiene che potrebbero esserci anche fidanzati e fidanzate di Vip. Insomma, il solito brodo. Ovviamente non dimentichiamo anche qualche personaggio uscito da Uomini e Donne. Speriamo solo che non venga scelto Sossio Aruta perché di lui abbiamo già visto di tutto e di più. Il Grande Fratello Nip ha bisogno di persone normali, niente Barbie o Ken, ma personaggi che trasmettano emozioni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis, regalo speciale per la fashion blogger

Pierluigi Diaco “La Del Santo ha prostituito il suo dolore”

Leggi anche
  • Stranger ThingsQuanto sono costati gli episodi di Stranger Things

    La quarta serie di Stranger Things è stata una delle più costose in assoluto. Per ogni episodio sono state spese cifre da capogiro.

  • BlancaBlanca: trama e cast della serie tv

    Blanca è una fiction crime con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon andata in onda su Rai1.

  • Mrs DoubtfireMrs Doubtfire: trama, cast e curiosità

    Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre è uno dei titoli più amati della cinematografia dell’attore Robin Williams e del regista Chris Columbus.

  • rocco-schiavone4Rocco Schiavone 4: trama e cast della serie tv

    La quarta stagione di Rocco Schiavone è disponibile su Amazon Prime Video. Vediamo insieme trama, cast e anticipazioni.

Contents.media