Karina Cascella contro la nuova tronista Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne e Karina Cascella ha voluto esprimere il suo giudizio su questa scelta

Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne. Questo lo sappiamo già da un po’ e, da quando è stata resa nota la notizia, il popolo del web è in fibrillazione. In molti infatti, non hanno amato il suo ‘personaggio’ e, soprattutto, le frasi destinate a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi subito dopo la scelta.

Ad esprimersi sul nuovo ruolo assunto dalla corteggiatrice è anche Karina Cascella che le lancia una bella frecciatina.

Karina vs Giulia

Giulia Cavaglia è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. La bella torinese, dopo non essere stata la scelta di Lorenzo Riccardi, si consolerà con un percorso tutto suo e speriamo che ci regali qualche gioia, anche se le premesse non sono ottime. In merito a tutto ciò, si è espressa anche Karina Cascella, lingua aguzza dei salottini di Barbara D’Urso.

Advertisements

L’ex compagna di Salvatore Angelucci, dopo che un fan le ha chiesto cosa ne pensasse della decisione di Maria De Filippi, ha lanciato una frecciatina alla Cavaglia. La Cascella scrive: “Riporto una sola frase: Lorenzo ha scelto il business”. Karina si riferisce alle frasi dette da Giulia subito dopo che Lorenzo le ha comunicato di non essere la sua scelta. Effettivamente, l’opinionista non ha tutti i torti e il suo pensiero è stato condiviso quasi all’unanimità dal popolo del web.

L’ex corteggiatrice infatti, ha sottolineato che il cuore del Riccardi ha preferito Claudia solo perché lei era la preferita del pubblico. La Cavaglia, fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, non ha riscosso un grande successo e in molti non hanno mai creduto alle sue affermazioni. I fan del programma della Queen Mary hanno spesso sostenuto che la mira della giovane era solo ed esclusivamente una: il trono.

Se così fosse, possiamo dire che Giulia ha raggiunto il suo scopo.

L’opinione del web

Il pensiero di Karina Cascella è sposato quasi all’unanimità dal popolo del web e da quando è stato comunicato che Giulia è la nuova tronista, i fan di U&D non fanno che parlare di questa scelta. L’idea di riciclare corteggiatori come tronisti non è una novità del programma, ma dopo il poco gradimento che il pubblico ha mostrato nei confronti della giovane torinese ci si aspettava una scelta diversa.

Ora, una riflessione è d’obbligo. Quando Lorenzo, dopo non essere stato scelto da Sara Affi Fella, è salito sul trono, quasi tutti hanno avuto la medesima reazione. Il Riccardi non piaceva ed era visto come interessato solo alla poltroncina rossa, tanto da essersela anche tatuata, ma la conclusione è stata più che positiva. Il Cobra infatti, durante il percorso da tronista, ha dato modo al pubblico di cambiare opinione su di lui e quando è arrivato il momento della scelta, in molti si sono strappati i capelli per il dispiacere di non vederlo più in puntata. Con Giulia, potrebbe avvenire la stessa inversione di marcia? Ce lo auguriamo perché i telespettatori hanno bisogno di sorridere. Insomma, anche se non ci aspettavamo di vedere la Cavaglia sul trono, non ci resta altro che aspettare ancora un po’ per vederla all’opera, sperando che Raffaella Mennoia & Co. decidano di affiancarle Antonio Moriconi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mahmood a Domenica In: “Mio padre si è fatto risentire”

Jane Alexander, lo sfogo: “Voglio staccarmi dal mondo”

Leggi anche
  • Sailor Moon CensuratoSailor Moon censurato: quando è l’Occidente a nascondere

    Sailor Moon, iconico anime giapponese censurato parzialmente in occidente. Alcune delle scene sostituite e presentazione della storia originale.

  • Chi è Katy PerryChi è Katy Perry: vita e curiosità della cantante statunitense

    Chi è Katy Perry, storia della grande cantante americana. Dal coro della chiesa ai dischi di platino diventato una delle più grandi icone pop degli anni ’10.

  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

  • 
    Loading...
  • Kevin Kline chi èChi è Kevin Kline: vita dell’attore statunitense

    Chi è Kevin Kline, vita dell’attore statunitense impegnato nella recitazione a 360 gradi. Dal teatro, al cinema passando per il doppiaggio.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.