Justine Mattera confessa: “Non posso fare a meno del sesso”

Justine Mattera, ospite de I Lunatici, ha raccontato il rapporto che ha con il marito, con il nuovo lavoro da Instagrammer e con il sesso.

Justine Mattera è stata ospite de I Lunatici su Rai Radio2 e ha raccontato questa sua ‘nuova’ parte della vita in versione Instagrammer. I social le hanno stravolto la carriera, ma anche la vita matrimoniale, visto che la sua dolce metà non è molto d’accordo e, soprattutto, è geloso pazzo. Proprio parlando di lui si lascia andare ad una confessione un tantino piccante.

Justine Mattera e il sesso

“Non posso fare a meno del sesso”. Questo è quanto dichiarato da Justine Mattera nel corso della trasmissione radiofonica I Lunatici su Rai Radio2, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. La donna ha questa passione, se così vogliamo chiamarla, e la sua nuova attività non le rende le cose semplici, soprattutto con il marito. L’ex compagna di Paolo Limiti infatti, da qualche tempo è molto attiva sui social, dove vanta quasi 300 mila follower. Questo nuovo lavoro da Instagrammer le ha cambiato la vita e, in parte, anche la carriera. Justine ha raccontato: “C’è qualcuno che mi chiede foto di piedi, o addirittura che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente. Instagram mi ha fatto rivalutare, mi ha dato un modo fantastico per lavorare tanto di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni. Mi sono scoperta un’abile modella. Servono creatività e strategia, sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono io davvero. Ironica, passionale. Ma anche molto professionale”. La Mattera, fin dalle sue prime apparizioni nelle trasmissioni di Limiti, ha riscosso un grande successo. Una bellezza disarmante che mista all’accento inglese ha fatto cadere ai suoi piedi milioni di maschietti. Ora, in versione influencer sta ricevendo ancora più apprezzamenti e, proprio per questo motivo, litiga frequentemente con il marito. Justine ha ammesso: “È molto geloso, recentemente abbiamo molto discusso, ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene”. Il compromesso degli slip? Considerando la sua passione per il sesso, questa frase potrebbe assumere duplici significati, ma è meglio non indagare oltre.

Il ricordo di Paolo Limiti

Inevitabilmente il discorso cade anche su Paolo Limiti che, oltre ad averla fatta entrare nel mondo dello spettacolo, è stato il suo compagno per molti anni. Justine ha raccontato: “Paolo era un grandissimo, aveva una grandissima conoscenza, una passione che trasmetteva molto abilmente al pubblico, ipnotizzava la gente. Quando l’ho conosciuto camminavo su Corso Sempione a Milano, ero con un fotografo che era suo amico. Mi diceva che sarei stata perfetta per lui, perché Paolo stava per fare un programma in Rai. E’ stato un colpo di c**o, lui mi ha visto e ha detto che sarei stata la sua valletta, perché ero uguale a Marilyn”. Tanto è stato, visto che grazie a questo incontro casuale, Justine è diventata per tutti gli italiani non solo la sosia di Marylin, ma anche una donna molto elegante. Ma tra lei e Paolo era amore? Questa è la domanda più gettonata, la stessa che per tutta la loro relazione è rimbalzata nella testa di quanti li osservavano. La Mattera ha dichiarato: “L’amore? Io sono molto affascinata dall’intelligenza, dalle persone molto più grandi di me. Subisco il fascino degli intellettuali anziani. Lui mi aveva veramente stregata, con il suo carisma, con la sua sapienza, con i suoi racconti. Mi ha fatto innamorare con queste qualità, anche se so che tanta gente pensa che non sia vero. Lui non voleva figli, io sì. Lui voleva andare ad Alassio, io invece a Mykonos. Alla fine la differenza d’età era troppa, non ha funzionato. Ma siamo sempre rimasti molto amici. Era divertentissimo, ci facevamo delle grandi risate”. Limiti fa parte del passato, ma Justine lo porterà per sempre nel suo cuore.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com