Justine Mattera, crisi col marito per foto nuda su Instagram

Justine Mattera vive un momento di crisi col marito per via di foto senza veli pubblicate sui social. Lo racconta a Caterina Balivo a "Vieni da me".

Justine Mattera è ormai considerata un volto noto della televisione italiana, lavora e vive nel nostro Paese da così tanti anni ed è al secondo matrimonio con un italiano purosangue. Bella, bellissima, con un passato da modella, oltre che da personaggio televisivo, Justine ama pubblicare tantissime fotografie sui suoi profili social. Anche di nudo, ma sempre immagini eleganti, mai volgari. Purtroppo ultimamente una di queste sue foto senza veli che ha fatto il pieno di like su Instagram ha scatenato una brutta crisi con il marito Fabrizio Cassata. lo ha rivelato Justine Mattera stessa durante la puntata odierna di “Vieni da me“, ospite di Caterina Balivo.

Justine Mattera a Vieni da Me

Con un corpo come il suo, in splendida forma anche a 47 anni, è chiaro che Justine Mattera si diverta a farsi fotografare e a metterlo in mostra. In realtà quasi tutte le immagini che pubblica sono fotografie professionali, realizzate da bravissimi fotografi, quindi si tratta di scatti di lavoro, presi da qualche servizio fotografico. Di tanto in tanto ci sono dei bei selfie, e poi molte immagini promozionali. Non si può però negare che ci siano varie foto di nudo o di vedo non vedo. In nessuna si vede nulla di troppo, altrimenti non sarebbero nemmeno state approvate da un social network bacchettone come Instagram, ma si tratta comunque di foto che fanno il pieno di like e il giro del web.

Questo serve molto per mantenere viva la fama di bellezza sexy, ma è arrivato a far male al rapporto coniugale di Justine e del marito Fabrizio. Lo ha confessato proprio lei parlando a cuore aperto con Caterina Balivo a “Vieni da me“. Il marito apprezza le fotografie della moglie, ma non il fatto che siano così popolari sul web. Insomma, vorrebbe vederla così solamente lui nell’intimità di casa. Questo Justine lo ha capito troppo tardi, quando il danno era già stato fatto e il suo matrimonio arrivato ad una situazione di crisi. Ammetterlo durante la trasmissione Rai è stato un modo per la bella americana di sfogarsi, ma anche di esternare la sua personale sofferenza.

Confessione da Cartina Balivo

“Nelle foto che pubblico sui social non si vede mai niente, ma fanno molto discutere” e hanno portato alla crisi con il marito Fabrizio Cassata, sposato quasi dieci anni fa e da cui ha avuto due figli, Vincent e Vivienne. Il problema grosso è che gli amici del marito “l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo”. Nulla di più falso, anche perché sul set fotografico ci saranno state moltissime persone, tra assistenti, make up artist, stylist e così via, non certo solo Justine e il fotografo.

Begli amici che ha il marito. I fatto è che lui “è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli”. La situazione è ancora molto delicata e la Mattera è molto preoccupata per la stabilità della sua famiglia”. Come darle torto. Certamente ne avrà già parlato e riparlato con Fabrizio a casa, ma forse dichiararlo davanti alle telecamere, ospite di Caterina Balivo può aver messo ulteriormente in luce la sua buona fede. Speriamo che il marito abbia guardato la puntata di “Vieni da me“.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Contentsads.com