GF Vip: Deianira Marzano e Justine Mattera entrano in casa

La prossima puntata del Grande Fratello Vip sarà scoppiettante. Deianira Marzano e Justine Mattera entreranno in casa per parlare con 2 gieffini.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip promette di essere imperdibile. Due personaggi molto noti entreranno nella casa più spiata d’Italia perché hanno qualcosa da dire a due concorrenti. Stiamo parlando di Deianira Marzano e Justine Mattera. Con chi si dovranno confrontare le due donne? I concorrenti, ignari, come reagiranno?

Due nuovi ingressi al GF Vip

La prossima puntata del Grande Fratello Vip sarà davvero scoppiettante, almeno questo è quello che ci aspettiamo. Stando alle indiscrezioni che sono trapelate dal web, entreranno in casa due personaggi che hanno qualcosa da dire a due concorrenti. Stiamo parlando di Deianira Marzano e Justine Mattera. La prima farà il suo ingresso dalla porta rossa per incontrare Giulia Provvedi. Cosa hanno le due in comune? In teoria nulla, considerando che non si conoscono affatto.

In pratica invece, è stata proprio Deianira a far venire a galla la notizia sul presunto tradimento del fidanzato di Giulia. Stiamo parlando del calciatore Pierluigi Gollini che, ad oggi, non è ancora intervenuto in nessuna trasmissione televisiva per urlare la sua innocenza. La Marzano come sarà accolta dalla Provvedi? Non possiamo ancora saperlo, ma per Le Donatella, questa nuova serata si prospetta difficile quanto l’ultima puntata del GF. Deianira sostiene che Piergollo non si sia affatto comportato bene e che, in una nota discoteca milanese, abbia tradito la fidanzata.

L’influencer si dice disposta a confermare quanto detto e a portare ulteriori prove in suo favore. Speriamo solo che Giulia riesca a mantenere la calma, perché questi giorni per lei sono stati davvero difficili. Inoltre, cosa molto comprensibile, credo che la Provvedi si aspetti un altro ingresso, magari proprio quello del fidanzato, e non di certo di colei che ha reso pubblico il gossip. La seconda persona che entrerà in casa è Justine Mattera e non sappiamo ancora con chi tra i concorrenti ha bisogno di parlare. Mentre l’ingresso di Deianira si prospetta come una bomba, quello della Mattera dovrebbe essere un incontro piacevole.

Altre bombe al GF Vip

Come se i due ingressi non bastassero a smuovere le acque, il Grande Fratello Vip cercherà di rendere la puntata davvero indimenticabile. Ilary Blasi ha annunciato che eleggerà il secondo finalista e che anche per gli altri ci potrebbero essere delle sorprese. Sicuramente, visti gli ultimi sviluppi, verrà dato spazio alla coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, forse in vista della finale, o forse perché spinti da un sentimento reale, hanno deciso di volersi vivere appieno e sembra che questi giorni di distanza siano serviti a entrambi. Il popolo del web continua a non credere a questa love story, ma quello che sta interessando di più, soprattutto nelle ultime ore, è Stefano Sala. Il gieffino sembra aver capito di non essere infatuato della compagna di gioco Benedetta Mazza e di voler a tutti i costi proseguire la sua relazione con la fidanzata Dasha. Quest’ultima pare che sia incinta e che il modello fosse a conoscenza di tutto ciò. Questa storia però puzza un pochino di marcio perché Dasha, attraverso il suo profilo Instagram, smentisce tutto e chiede aiuto ai fan italiani perché, stando alle sue parole, il GF sta inventando ogni cosa. Che posizione prenderà Ilary davanti a queste accuse? Non ci resta che attendere qualche ora e scoprire le gioie trash che questa nuova puntata ci regalerà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi in lacrime: “è morto, sono tristissima”

Le rughe sulla fronte: come prevenirle ed eliminarle

Leggi anche
  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

Contents.media