Justin Timberlake: il nuovo album ispirato alla famiglia

E' uno dei cantanti più amati, Justin Timberlake è in uscita con il suo nuovo album. Man of the Woods, così si intitola, è tutto per la sua famiglia

Uno dei cantanti più amati del momento, Justin Timberlake è di nuovo sulla cresta dell’onda con il suo nuovo album. Man of the Woods, così si intitola, uscirà in tutto il mondo il 2 febbraio e si prepara a un successo irrefrenabile.

Cosa rende questo album unico e toccante? Senz’altro la dedica alla sua famiglia. A raccontarcelo è lo stesso Timberlake: come un vero vip, le rivelazioni più importanti arrivano dai social. Andiamo a scoprirle!

La famiglia Timberlake

“Man of the Wood” è il titolo del nuovo album del cantante statunitense, tra meno di un mese in uscita in tutto il mondo. A renderlo speciale è la dedica alla famiglia, come confessato dallo stesso Timberlake.

Con un video da 2 milioni di visualizzazioni, il cantautore ha spiegato ai suoi numerosissimi seguaci di Instagram di essere in uscita con un album interamente dedicato e ispirato alla sua famiglia. Dalla moglie Jessica Beil al piccolo Silas: i nuovi singoli firmati Timberlake sono completamente incentrati sulla sua vita. Sarà forse un tentativo di mettersi a nudo e rivelarsi in tutto e per tutto ai suoi fan? Sicuramente le sue canzoni saranno emozionanti e i suoi ammiratori sono già in trepidante attesa.

Justin Timberlake si presenta

Una carrellata lungo una sterminata prateria, cavalli che corrono, neve che cade e lambisce volti e prati, dettagli paesaggistici che si susseguono in una molteplicità di sequenze… E ancora, il fuoco che arde, il papà che bacia l’amata e che tiene in braccio il suo piccolo. Così Justin Timberlake ha presentato sui social il suo nuovo album.

Justin Timberlake

In sottofondo la rivelazione più profonda: “Questo album si ispira molto a mio figlio, a mia moglie e alla mia famiglia. Ma più di ogni altro album che io abbia mai scritto è ispirato specialmente al luogo da cui vengo, è molto personale”. Il suo animo e la sua intimità vengono palesate nei suoi testi e il merito va alle persone che più ama al mondo: sua moglie, l’attrice Jessica Beil, e il suo bambino di appena due anni, Silas Randall Timberlake.

Justin Timberlake

Il suo nuovo progetto editoriale esce a quattro anni di distanza da “The 20/20 Experience 2 of 2” e, come quest’ultimo, le aspettative sono positivissime. Nel frattempo, l’America può assaporare uno dei singoli estratti dal nuovo album: da venerdì 5 gennaio in uscita!

Un papà impegnato

Justin Timberlake è già un papà super impegnato. Il piccolo Silas ha appena due anni e già è una vera fotocopia del padre. La somiglianza tra i due è tanta e a sottolinearlo è la stessa Jessica Beil, che dice: “Il nostro bambino è un mini-Justin”. Dalle sue parole traspare anche molta dolcezza nei confronti di Justin, sia come padre sia come marito. Il cantante, dice la Beil, è molto premuroso con la sua famiglia. “Mi sostiene in tutto quello che faccio, per questo penso che sia un partner perfetto. Siamo in grado di parlare, ridere e scherzare insieme”, confessa teneramente la moglie.

Justin Timberlake
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Un James Bond donna (o magari nero)? La possibilità c’è

Ivan Zaytsev nuovamente papà, è nata Sienna

Leggi anche
  • chi è oliviero toscaniChi è Oliviero Toscani: tutto sul fotografo italiano

    Noto per aver realizzato alcune delle campagne Benetton più famose di tutti i tempi, ecco la storia del fotografo attento all’inclusione.

  • chi era john steinbeckChi era John Steinbeck: vita dello scrittore statunitense

    Giornalista, ideatore di romanzi, novelle e racconti. La scrittura è il grande talento di John Steinbeck, il noto autore americano del XX secolo.

  • chi è giovanni ludenoChi è Giovanni Ludeno: vita e carriera dell’attore italiano

    Con una lunga carriera alle spalle, Giovanni Ludeno accresce la sua popolarità con la serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”.

  • jacopo cullin chi èChi è Jacopo Cullin: curiosità e carriera dell’attore sardo

    Spot, cortometraggi, film, fiction, spettacoli teatrali: tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Jacopo Cullin.

Contents.media