Fedez dice addio a X Factor e Instagram?

Fedez starebbe pensando di abbandonare X Factor e Instagram? Ecco spiegati i motivi se dovesse decidere di farlo.

Fedez starebbe pensando di abbandonare, sua sponte, sia X Factor che Instagram? L’allarmante voce gira in rete già da qualche giorno, cerchiamo di capire, allora, se è fondata e perché prenderebbe questa decisione.

Fedez, ovvero al secolo Federico Leonardo Lucia, ha fatto della sua presenza sui social un imperativo essenziale per la sua carriera.

Fedez e i social network, Instagram su tutti

Sono quasi due milioni, infatti, i follower che lo seguono quotidianamente su Instagram, e che partecipano così alla sua vita seguendo le stories che il rapper ama condividere. Dal punto di vista sia lavorativo che personale, Fedez ha sempre raccontato di sé ai suoi fan.

Il suo lavoro, le sue canzoni, le sue vicende sentimentali sono alla portata di tutti coloro che lo amano e lo seguono.

E qui, allora, sarà facile capire cosa è cambiato nella vita di Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez ha conosciuto la fashion blogger Chiara Ferragni e tra loro è nato l’amore. I due, dopo una conoscenza a quanto pare scaturita da una frase che Federico Leonardo Lucia aveva dedicato, polemicamente, alla bionda imprenditrice, adesso sono inseparabili.

Lui le ha chiesto di sposarlo davanti durante un concerto all’Arena di Verona, lei gli ha detto di sì, e dopo pochi mesi i due hanno annunciato di aspettare un figlio.

Il piccolo si chiamerà Leone e nascerà i primi giorni del prossimo Aprile.

Fedez

E quindi, adesso cosa succede? Ovviamente, come è facile immaginare, dopo la nascita del piccolo erede Ferragni Lucia, il piccolo Leone avrà infatti il doppio cognome ereditato da entrambi i genitori, aumenteranno gli impegni per entrambi.

Fedez lascia X Factor e Instagram?

È per questo motivo, a quanto si dice, che il rapper starebbe pensando di allentare un po’ con i suoi impegni, tenuto conto che nasce come cantante e produttore, il buon Lucia potrebbe rinunciare ad altro. A cosa, quindi?

A ciò che è venuto dopo, e forse un po’ lo ha anche stancato. Sarà vero, sarà solo una voce che circola senza fondamento, o sarà realmente così? Manca ancora qualche mese e poi si conosceranno le sue decisioni.

Ovviamente, però, i fan scalpitano: dovranno dire addio al loro beniamino che si divide tra il tavolo dei giurati di X Factor e tra le stories di Instagram?

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Torrisi alle Cayman con il suo nuovo amore

Posizione dita per stimolazione vaginale

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media