Justin Bieber papà: la confessione del cantante all’amica

,

Justin Bieber vuole un figlio. Questo è quello che ha lasciato intendere dalle ultime interviste rilasciate. Nonostante i suoi 23 anni, il cantante canadese vorrebbe impegnarsi seriamente. Sembra però, che trovare la donna giusta, non sia così facile per Justin!

Il cantante canadese Justin Bieber, a soli 23 anni ha già fatto parlare parecchio di sè. Dall’inizio della sua carriera infatti, Justin è sempre stato sotto il mirino dei paparazzi e dei più curiosi per via del suo temperamento da ribelle e per i suoi diversi flirt.

Dopo aver fatto recentemente parlare di sè per l’annullamento del suo tour mondiale “Purpose Tour” Justin Bieber torna nel mirino del gossip per le ultime dichiarazioni rilasciate.

“Voglio trovare una fidanzata. Seriamente, vorrei sposarmi. Non ora, ma presto”

Justin Bieber vuole un figlio. Questo è quello che ha lasciato intendere dalle ultime interviste rilasciate. Nonostante i suoi 23 anni, il cantante canadese vorrebbe impegnarsi seriamente. Sembra però, che trovare la donna giusta, non sia così facile per Justin! Di fidanzate ne ha cambiate molte come sapranno le ammiratrici! E tra tutte le donne che il giovane cantante ha avuto l’unica storia indimenticabile è stata quella con Selena Gomez.

Advertisements

Sono molti i fans che vorrebbero vedere tornare insieme i due, nonostante siano ormai passati diversi anni dalla fine della loro relazione!

Justin Bieber baby sitter per Kylie Jenner

Sono recenti le notizie che confermano la gravidanza di Kylie Jenner. Justin, in qualità di ottimo amico, visto l’istinto paterno, si è già proposto come baby sitter del futuro nascituro. Il parto della sorellina di Kim Kardashian e Kendall Jenner è previsto per i primi mesi del 2018.

Secondo alcune notizie trapelate recentemente, Kylie dovrebbe partorire verso febbraio. Insomma, tra qualche mese Justin avrà parecchio tempo di esercitarsi a fare il papà con il figlio dell’amica! A riportare la volontà di Justin di diventare papà e di aiutare Kylie con la maternità è il magazine Life&Style. Che fare il baby sitter risvegli in lui la voglia di tornare con Selena Gomez? Questo è quello che sperano i suoi fans.

In effetti, qualche anno fa, quando tra i due c’era ancora una relazione, Justin aveva già dichiarato di voler formare una famiglia con Serena. Ormai però la Gomez si è rifatta una vita, fidanzandosi con The weeknd.

Justin Bieber e la passione per i bambini

Certo l’amore per i bambini non è una novità per Justin, abituato a prendersi cura dei fratellini Jazmyn (9 anni) e Jaxon (7 anni). Nonostante le apparenze da cattivo ragazzo Justin è un ragazzo dal cuore d’oro, amorevole e affettuoso.

Certo sarà contento di prendersi cura dei fratelli e del futuro figlio dell’amica Kylie Jenner ma viste le ultime dichiarazioni sembra chiaro che non veda l’ora di avere una famiglia tutta sua e un bambino da crescere. Non gli resta che trovare la donna della sua vita!

La nuova fiamma di Justin Bieber

Visto che Selena è ormai impegnata, Justin si è dato da fare per trovare una nuova anima gemella in grado di prendere il suo posto. Certo non sembra aver avuto successo fino ad ora. Dopo l’ultima ragazza, Sofia Richie, ora Justin sembra avere una nuova fiamma. Di chi si tratta? Della bellissima modella colombiana Paola Paulin. I due infatti, sarebbero stati avvistati insieme diverse volte: davanti alla Chiesa che Justin sembra frequentare parecchio ultimamente, a teatro, in macchina. Insomma sembrerebbe proprio una vera frequentazione! Il fidanzamento però, al momento, non è stato ancora confermato e secondo alcuni rumors la relazione con Paola non sarebbe esclusiva.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Whatsapp, ultimo aggiornamento dell’app: nuova funzione in tempo reale

Gf Vip: le rivelazioni di Impastato su Malgioglio e Bossari

Leggi anche
  • Chi era Jack KerouacChi era Jack Kerouac: tutto sul padre della Beat Generation

    Chi era Jack Kerouac, il grande artista del ‘900 padre del movimento beat. Gli Stati Uniti del dopoguerra tra esplorazione e testimonianza attraverso la scrittura.

  • Chi era Edmondo de AmicisChi era Edmondo de Amicis: vita e storia dello scrittore italiano

    Chi era Edmondo de Amicis, storia dello scrittore italiano che emoziona con “Cuore” un’opera ispirata all’infanzia dei figli.

  • Stefano ColettiChi è Stefano Coletti: curiosità e vita privata del pilota

    Chi è Stefano Coletti? Tutto sul pilota monegasco nonché presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

  • 
    Loading...
  • Alice FabbricaChi è Alice Fabbrica: curiosità e vita privata della fashion blogger

    Chi è Alice Fabbrica? Tutto quello che c’è da sapere sulla fashion blogger e influencer italiana.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.