Duello di tendenze: Kendall Jenner vs Selena Gomez

Duello di tendenze fra Kendall Jenner e Selena Gomez

Kendall Jenner e Selena Gomez sono state l’argomento principale di questa settimana per i loro profili di Instagram. Il primo motivo è per i loro modelli tra i più ambiti del momento; abbiamo paragonato, prendendo le loro fotografie che accumulano più “Mi piace” su Instagram, chi vince in base al look fra le due celebrità. Nessuno meglio di Selena Gomez riesce ad ottenere più mi piace con la propria fotografia del profilo sul famoso social network. Oggi, quindi, abbiamo creato un duello di tendenze fra le due celebrità che vantano uno stile impeccabile.

Duello 1: Look casual.

Il primo duello lo vince la modella della California. Kendall Jenner, sa vestirsi molto bene, con originalità e alla perfezione con i suoi abiti casual. Gli accessori sono la chiave per il successo dei suoi outfit.

Anche Selena Gomez colpisce con il suo stile di crop top e gonna asimmetrica, ma abbiamo già visto la combinazione di vestiti e colori di questo modello.

Duello 2: Look elegante

Il secondo duello lo vince ancora la giovane della famiglia Kardashian. Kendall Jenner ha scommesso pochi mesi fa su un abito nero senza spalline con una scollatura molto lusinghiera. Selena Gomez ama le tute e gli abiti corti e per una premiazione ha indossato una tuta lunga arancione.

Duello 3: Look di gala

Il terzo turno lo vince Selena Gomez con il suo vestito impressionante tipo sottoveste che sfoggiava ai Grammy Awards. L’attrice e cantante abbagliava con il suo vestito in blu metallizzato, anche se Kendall Jenner attirava l’attenzione col suo look elegante al Festival di Cannes di quest’anno, abbiamo optato per il look di gala di Selena Gomez.

La vincitrice del nostro duello delle tendenze è Kendall Jenner.

Il modello californiano è senza dubbio una dei migliori al momento, quale modello famoso è il vostro preferito?

Screenshots: Pinterest, celebmafia

Scritto da Francesco Vazza

Un commento su “Duello di tendenze: Kendall Jenner vs Selena Gomez”

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com