Justin Bieber news: Selena Gomez, un bacio a Oslo e i nonni paterni

Justin, incastrato tra la passione e la disaffezione

Dunque, non perdiamoci in chiacchiere, perché ci sono tante e succosissime novità sulla popstar più amata dalle ragazzine, una delle figure chiave per la comprensione della forma mentis adolescenziale contemporanea.

Justin Bieber (e chi altri?) è infatti stato visto insieme a una figura che recentemente ha reso la sua vita un inferno, spezzandogli il cuore all’incirca alla fine dell’anno scorso quando sembrava che la relazione della coppia sarebbe destinata a durare in eterno.

 

Lei è Selena Gomez, la cantante e attrice di Spring Breakers, il nido d’amore sarebbe la città di Oslo, nella quale il canadese era impegnato in una tappa del suo tour mondiale, e le voci sono piuttosto insistenti e unanimi nella descrizione di un ritorno di fiamma tra i due a base di mani intrecciate, sguardi appassionati e baci che lasciano ben sperare.

Molto meno edificanti le notizie che arrivano da un ramo remoto dell’albero di famiglia di Justin, ovvero il settore dei nonni paterni.

Cresciuto dalla sola madre, che aveva divorziato presto da Jeremy Jack Bieber, il ragazzo ha però mantenuto rapporti cordiali col padre, ma non sembrerebbe sia accaduto lo stesso per quanto riguarda i nonni.

Questi ultimi, infatti, hanno dichiarato in un’intervista al NY Daily News di essere stati completamente dimenticati dal nipotino, nonostante si trovino in importanti condizioni di disagio economico: nonno George infatti è invalido e non può lavorare, mentre la nonna si spezza le schiena per portare a casa il minimo indispensabile per poter sopravvivere.

Non è così invece per gli omologhi materni, da sempre coperti di doni generosi quali case, macchine costose e vacanze di lusso. L’anziano George non ha mai visto nulal di tutto ciò, essendosi dovuto accontentare di una televisione e una manciata di dollari per Natale.

Come dire…quando l’amore si misura dall’entità dei regali!

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche
  • come realizzare il bouquet monofiore ideale per il tuo matrimonio 1766462142Come realizzare il bouquet monofiore ideale per il tuo matrimonio

    Un bouquet monofiore rappresenta la scelta ideale per un matrimonio elegante e minimalista. Questo tipo di bouquet, caratterizzato dalla presenza di un’unica varietà di fiore, offre un’estetica raffinata e sofisticata, perfetta per chi desidera un design semplice ma d’impatto. Scegliere un bouquet monofiore non solo esprime un senso di stile unico, ma consente anche di enfatizzare la bellezza e la singolarità del fiore scelto, rendendo ogni matrimonio un evento indimenticabile.

  • il lavoro non retribuito delle donne durante il natale unanalisi necessaria 1766458396Il Lavoro Non Retribuito delle Donne durante il Natale: Un’Analisi Necessaria

    Il periodo natalizio rivela un impegno di assistenza spesso trascurato, principalmente svolto dalle donne.