Justin Bieber e Hailey sposati? Interviene la modella

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono marito e moglie? È la modella a raccontare tutta la verità: le nozze ci saranno entro il 13 novembre.

Ai fan che adoravano la coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomes sarà venuto un colpo quando, giovedì 13 settembre, si è diffusa la notizia del matrimonio lampo tra il cantante e Hailey Baldwin. I due sono stati avvistati mentre entravano nell’ufficio matrimoni di New York.

La notizia ha fatto il giro del mondo ed è la stessa Baldwin ad intervenire attraverso i social.

Le nozze

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sarebbero sposati in gran segreto, è questa la notizia che ha fatto impazzire fan. La coppia, insieme da pochissimo tempo, aveva già annunciato le proprie intenzioni, ma nessuno si aspettava un matrimonio lampo. Justin e Hailey sono stati avvistati giovedì 13 settembre mentre entravano, per poi ovviamente uscirne, dall’ufficio matrimoni di New York City.

Stando alle news riportate dal sito TMZ, Bieber si sarebbe avvicinato alla sua fidanzata e le avrebbe detto: “Non vedo l’ora di sposarti, tesoro”. Nell’ufficio matrimoni, le licenze che vengono rilasciate infatti, hanno valore per sessanta giorni, dopo di che scadono. Insomma, la stessa valenza che hanno le promesse di matrimonio italiane, con una piccola differenza nelle tempistiche. In Italia, anche per quanto riguarda le nozze ce la prendiamo comoda, infatti la legge ci concede 180 giorni.

Questo cosa significa? Che Justin Bieber e Hailey Baldwin sono sì sposati, ma con una sorta di riserva. Infatti, è la stessa modella a voler chiarire la situazione attraverso il suo profilo Instagram.

Le parole di Hailey

La notizia del matrimonio in gran segreto di Justin e Hailey ha sconvolto il mondo intero. La notizia è stata battuta da ogni stampa, sia che cartacea che online, e i fan sono letteralmente impazziti. Le poche immagini che ritraggono il cantante e la modella che escono dagli uffici matrimoni di New York, sono state passate al vaglio, alla ricerca dell’unico simbolo che darebbe la conferma: le fedi. Ora, alla faccia di Fedez e Chiara Ferragni, che delle loro promesse a Rozzano ne hanno fatto una mini sit com social. Bieber e la Baldwin hanno preferito non rendere pubblico il loro gesto d’amore, anche se i fotografi hanno agito al posto loro. Dopo la diffusione del gossip, la modella si è vista costretta ad intervenire. Dal suo profilo social, si legge: “Capisco da dove viene la speculazione, ma non sono ancora sposata”. Stando ad alcune dichiarazioni di persone vicine alla coppia, Hailey è una ragazza che crede molto nel matrimonio e fin quando le promesse non saranno pronunciate davanti ad amici e familiari, niente sarà concreto. Possiamo darle torto? In fondo Bieber e la Baldwin hanno tempo sessanta giorni per realizzare il loro sogno e, se così non fosse, “amici come prima”. In una recente intervista, la modella ha dichiarato che le loro intenzioni sono reali e che i preparativi delle nozze sono a buon punto. Hailey ha ammesso infatti che gli abiti sono già stati scelti e che la location è ancora in fase di valutazione. Insomma, sono sposati? In teoria sì, ma in pratica no. Una certezza c’è, il matrimonio dovrà essere celebrato entro il 13 novembre. In molti sostengono che le nozze siano già avvenute, ma sfido chiunque ad avere una simile celerità. Pubblicare le promesse, sposarsi con amici e parenti ed essere presenti sui social contemporaneamente è impossibile, a meno che abbiano il dono dell’ubiquità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni ‘sparita’ da Instagram? la verità

Luciana Littizzetto infastidita dal vicino di casa Ronaldo

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media