Justin Bieber difende una ragazza da molestie dell’ex

Justin Bieber difende a suon di pugni una ragazza aggredita dal suo ex: succede al movimentatissimo party in occasione del Coachella Festival.

Justin Bieber è riuscito a salire agli onori delle cronache del Coachella Festival 2018 anche senza salire sul palco. Il cantante canadese, invitato a un party organizzato da un suo amico proprio nei giorni e nella location in cui si tiene il festival, è intervenuto a proteggere una ragazza dal suo violento ex fidanzato.

E’ nata una rissa, e l’uomo dopo il party ha cercato di vendicarsi di Bieber.

Justin Bieber difende una ragazza

I party delle star ultimamente sono sempre molto movimentati, e puntualmente per la ragione sbagliata. Dopo l’assurda aggressione ai danni di Beyoncé durante un party organizzato in onore di Jay – Z, arriva la notizia che durante una festa esclusiva, invece di pensare a divertirsi Justin Bieber ha preso a pugni un uomo.

L’uomo in questione era intento a “discutere animatamente” con quella che poi si è scoperta essere la sua fidanzata. Dopo averla aggredita verbalmente è arrivato a metterle le mani alla gola, scatenando la reazione del padrone di casa, Patrick Schwarzenegger, e del paladino delle giovani donzelle in difficoltà, cioè proprio Bieber.

I due hanno prima provato a separare la ragazza dal suo fidanzato, quindi dopo esserci riusciti a fatica hanno invitato il ragazzo a lasciare la festa senza creare ulteriori problemi.

Per niente disposto a seguire dei buoni consigli, il ragazzo in questione ha tentato nuovamente di aggredire la ragazza, quindi è stato preso a pugni da Bieber che ha deciso che fosse arrivato il momento di passare alle vie di fatto. Tutto questo è successo nel giro di pochissimi istanti, poi finalmente gli uomini incaricati di garantire la sicurezza del party sono intervenuti a liberarsi dell’ospite indesiderato.

La vendetta del ragazzo pestato

Il ragazzo è quindi stato allontanato dal party ma non è stata sporta alcuna denuncia, ritenendo che fosse soltanto un problema increscioso che però era stato appena risolto. Gli uomini della security si sbagliavano di grosso: non molto tempo dopo lo stesso ragazzo è stato avvistato dalla polizia mentre inseguiva un SUV, convinto che al suo interno ci fosse la pop star canadese.

Pare che l’uomo, chiaramente in stato alterato, abbia deciso di colpire il SUV urlando il nome di Bieber nel tentativo di provocarlo per arrivare a una nuova rissa, vendicarsi e possibilmente restituirgli il pugno.

A quel punto però le forze dell’ordine sono intervenute di gran carriera e l’uomo è stato messo agli arresti.

Justin Bieber al Coachella Festival

Nonostante la brutta disavventura capitata al party del giovane Schwarzenegger, Bieber sembra aver trascorso il periodo del festival nella pace del Signore, nel senso letterale del termine. La popstar canadese infatti non aveva ingaggi per il Coachella 2018, ma ha cantato in chiesa per l’associazione benefica Churchome, che ha organizzato un concerto proprio in concomitanza con il festival.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coachella 2018, Beyoncè si conferma la regina del pop

L’ex first lady Barbara Bush rifiuta le cure mediche

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media