Un figlio avuto a 15 anni e una vecchia fiamma all’orizzonte: i problemi da adulto del bimbetto cantante
Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati di nuovo insieme, forse ancora per poco.
A mettere nuovo pepe tra i due sarebbe una vecchia fiamma del cantante canadese, Miley Cyrus, che dopo la fine della relazione con Liam Hemsworth, sarebbe tornata alla carica.
Dopo quattro anni di fidanzamento con annesso anello di diamanti da 3,5 carati, i due attori conosciutisi sul set di The Last Song – L’ultima canzone..
si sarebbero lasciati per volontà di Liam Hemsworth.
La notizia è bastata alla Gomez per entrare in allarme e allertare Justin Bieber con una raccomandazione: qualsiasi notizia, gossip, soffiata su un incontro sarà causa della fine della storia.
“Justin e Miley si sono frequentati qualche anno fa, prima che iniziasse ad uscire con Selena – ha rivelato un amico della Gomez – Tra le due ragazze si è quindi creata una sorta di gelosia.
Ora Selena non vuole che Justin si avvicini troppo a Miley, hanno litigato su questo argomento“.
Intanto l'”autorevole” Star Magazine ha diffuso sul conto del cantante l’ennesima storia strampalata: durante un concerto del 2010 Justin avrebbe adocchiato una ragazza “europea” e, al termine del concerto, l’avrebbe portata in hotel insieme a lui. La ragazza in questione, allora aveva 25 anni, mentre Justin solo 15 e pare che da quella “focosa” notte, sia nata una bambina.
La presunta “mamma” non avrebbe rivelato nulla fino ad ora, per proteggere la sua pargola dall’esposizione mediatica che ne sarebbe scaturita.
Insomma quante “donne” da pelare per la Gomez.



