L’attore ha battezzato una baia della sua isola privata delle Bahamas, Amber‘s Cove
Una delle più solide coppie dello spettacolo scoppiate in questo 2012 è stata quella composta dall’attore Johnny Depp e della modella attrice e cantante francese Vanessa Paradis.
Dopo 14 anni di unione e due figli Depp avrebbe lasciato la moglie per la 26enne Amber Heard, conosciuta nel 2011 sul set di The Rum Diary – Cronache di una passione.
La relazione tra i due, resa pubblica lo scorso giugno dopo la separazione ufficiale dalla Paradise, procederebbe a gonfie vele, dopo le iniziali titubanze della Heard.
L’attore ha infatti battezzato una baia della sua isola privata delle Bahamas, Amber‘s Cove, dedicandola alla fidanzata come regalo natalizio.
Una fonte ha dichiarato al Sun:
“Johnny ne sa parecchio di romanticismo, dopo essere stato per tanti anni con una donna francese […] ora sta passando del tempo con Amber alle Bahamas e le ha donato una sua spiaggia personale come regalo di Natale”.
La fonte ha inoltre raccontato come Depp ha conquistato la nuova compagna, inviandole nel mese di settembre una poesia al giorno scritta per lei e un mazzo di rose:
“Johnny non si è arreso, sentiva tremendamente la sua mancanza in estate.
Entrambi amano la letteratura e il modo che lui ha usato per convincerla ha funzionato appieno. Una volta partiti per una vacanza romantica, sono tornati a essere una coppia. Johnny è uno che si innamora sul serio e ha giurato di non lasciarsi sfuggire dalle dita una ragazza come Amber, bella e intelligente“.



