Chi è John Erik De La Cruz: il ballerino di Amici21

Tutto quello che sappiamo sul ballerino John Erik De La Cruz che è riuscito ad accedere al serale!

Conosciamo chi è John Erik, il ballerino di Amici di Maria de Filippi, qualificato alla fase finale del Talent Show, in onda su canale 5 a partire dal 19 marzo 2022.

Chi è John Erik De La Cruz

John Erik De La Cruz, classe 1996, 25enne di Roma.

Non si hanno tantissime notizie relativa la sua formazione e vita privata. Lui stesso ha dichiarato, a proposito della sua formazione, di essersi formato autonomamente guardando dei video sul web. Dopo anni e anni da autodidatta è riuscito ad accedere all‘Accademia Bounce Factory di Roma, una scuola di danza. John Erik riesce ad entrare a far parte della scuola di Amici21 dopo aver battuto, in una sfida, Cosmary, ex ballerina di Amici 21 ed ex Miss Italia.

Sui social pubblica molto spesso foto e video che lo ritraggono mentre danza.

Vita privata

Sappiamo che John Erik è fidanzato, ma non sappiamo il nome della sua ragazza. Lui vive con la sua fidanzata e la madre di lei. Per quanto riguarda la sua famiglia, è formata da madre, padre e sorella. I genitori sono divorziati, e questo è stato un duro colpo per John che lo ha scoperto così all’improvviso.

Lo stesso John, parlando della propria famiglia, ha ammesso che c’era poco dialogo e con il tempo i rapporti si sono rovinati. Questo soprattutto a causa del padre per cui la cosa più importante era apparire uniti ed era sempre lui che prendeva le decisioni per tutti i membri della famiglia, senza dare la possibilità di esprimere e decidere per conto proprio.

Curiosità

Dopo essere entrato nella scuola di Amici21, si è scoperto che John Erik aveva già partecipato come professionista nel corpo di ballo nel serale dello scorso anno. Infatti, compare in diverse esibizioni hip-hop mentre balla con altri ballerini professionisti e compare anche in alcune esibizioni che hanno accompagnato Aka7even durante Amici20.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Michele Esposito: tutto quello che sappiamo sul ballerino di Amici

Chi è Alessio Tripi: il body builder de la Pupa e il Secchione

Leggi anche
  • fedez e jax paceFedez e J-ax, pace fatta: “Siamo stati 6 ore al telefono”

    Dopo 4 anni di silenzio J-Ax e Fedez si sono riuniti e hanno annunciato il nuovo inizio del loro rapporto di amicizia in concomitanza dell’evento LOVE MI a Milano il 28 giugno 2022.

  • fedez e jaxFedez e J-Ax annunciano LOVE MI: “Vogliamo regalare a Milano un evento gratuito”

    Il 28 giugno andrà in scena un concerto gratuito in Piazza Duomo a Milano voluto da Fedez per supportare Fondazione TOG.

  • chi è marracashChi è Marracash: storia del rapper italiano

    Dall’inizio della carriera nel rap al grande successo, passando per una bella storia d’amore. Tutto sul cantante italiano Marracash.

  • Chi era Charles AznavourChi era Charles Aznavour: storia del cantautore francese

    Charles Aznavour e il percorso tra cinema e musica.

Contents.media