Jessica Immobile “Ballando con le stelle? No, Ciro è geloso”

Jessica Immobile, moglie del centravanti della nazionale e madre dei suoi figli spiega i motivi per cui rinuncerebbe a Ballando.

Jessica Immobile è la bellissima moglie di Ciro Immobile, giocatore di origini campane ma militante in qualità di centravanti sia nella Lazio sia nella nazionale italiana. Jessica è stata intervistata dal settimanale Sono e per la prima volta ha potuto parlare di se stessa e della sua vita da madre, moglie e proprietà privata di suo marito, con il quale fino a pochissimo tempo fa condivideva oltre alla vita familiare addirittura lo stesso profilo Instagram.

Jessica Immobile: madre a tempo pieno

Da quando ha conosciuto Ciro Immobile, Jessica ha completamente rivoluzionato la sua vita, plasmandola a misura delle esigenze e dei desideri di suo marito. Stando a quanto lei stessa ha raccontato, nel momento in cui la loro relazione è diventata importante, Jessica ha rinunciato a continuare l’università, ha lasciato la sua famiglia e il suo paese di origine in Abruzzo per seguirlo nella sua carriera calcistica.

I due si conobbero attraverso un social network quando Immobile militava ancora nel Pescara.

A quanto pare fin dal loro primissimo incontro scattò il colpo di fulmine e Ciro si fece immediatamente un’idea molto chiara dei propri desideri. Tre giorni dopo essersi incontrati per la prima volta e dopo essersi scambiati a malapena un bacio, Ciro già le scriveva “Sarai la madre dei miei figli” e la riempiva di ogni tipo di attenzioni.

Il centravanti della Lazio ci aveva visto molto lungo: oggi in effetti Jessica è madre delle sue due bambine e trascorre il tempo a badare completamente alla prole, raggiungendo di tanto in tanto la propria famiglia quando Ciro è in trasferta o in ritiro.

I sogni da bambina e la gelosia

Fin da quando era piccolissima, cioè da quando aveva tre anni e a stento riusciva a camminare, Jessica sognava di fare la ballerina e, in effetti, è piuttosto talentuosa.

Per questo motivo le è stato chiesto se per caso avesse ricevuto un invito ufficiale di Rai Uno a partecipare a Ballando Con Le Stelle.

Pur ammettendo che si tratterebbe della realizzazione di un sogno, Jessica ha spiegato che si tratta soltanto di voci incontrollate, e che non c’è in ballo alcuna trattativa con Rai Uno. Del resto, anche se in effetti l’invito partisse dalla direzione generale Rai, lei non potrebbe accettare: “Si tratta di ballare abbracciata ad un uomo, e Ciro è molto geloso”.

In realtà Jessica ha già preso parte a uno show televisivo intitolato Le Capitane, che documentava la vita privata delle mogli di giocatori famosi. All’epoca Ciro Immobile non ebbe obiezioni.

Un profilo Instagram in due

Nonostante la sua vita dimostri esattamente il contrario, Jessica ha dichiarato di recente che è importante che una persona realizzi le proprie ambizioni: per questo motivo lei è riuscita a creare un profilo instagram personale – cioè autonomo rispetto a quello “di coppia” che condivideva con il marito – al fine di trasformarsi in una influencer e guadagnare con le sponsorizzazioni. In effetti oggi la signora Immobile può contare su diverse centinaia di migliaia di follower e sembra aver capito perfettamente il meccanismo alla base dei suoi guadagni: “Più persone ti seguono, più gli sponsor ti pagano”.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Latini prossima ballerina ad Amici 18?

GF, Simone Coccia su Lucia e Filippo: interviene la Satti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.