Carolyn Smith “Sto proseguendo le sedute di chemioterapia”

Carolyn Smith è costretta a proseguire le sedute di chemioterapia, ma non perde il proprio sorriso e la voglia di aiutare le altre donne.

Carolyn Smith non ha ancora concluso la sua battaglia contro il cancro. L’amatissima ballerina e giudice di Ballando con Le Stelle ha infatti spiegato di essere costretta a continuare le sedute di chemioterapia e che, anche se di tanto in tanto si ritrova a essere scoraggiata e stanca, non mollerà mai e continuerà a lottare con tutte le proprie forze per riconquistare la sua vita normale.

Nel frattempo sogna in grande: un programma televisivo tutto suo, a sostegno delle donne.

Carolyn Smith e la lotta all’intruso

Da quando le è stato diagnosticato il cancro, Carolyn Smith non ha mai smesso, nemmeno per un attimo, di vivere con la massima positività possibile e di combattere il male con grande tenacia. Naturalmente ha dovuto sottoporsi a diversi cicli di chemioterapia che hanno pesantemente prostrato il suo fisico fin quasi a impedirle di ballare.

I capelli, che hanno cominciato a diradarsi a causa degli effetti collaterali della chemio, sono stati rasati completamente a zero e Carolyn ha scelto di non indossare parrucche proprio per mostrare al mondo che avere una malattia non è qualcosa di cui ci si debba vergognare.

Nonostante il fatto che almeno due volte “l’intruso” sembrava essere stato sconfitto, la giudice di Ballando Con Le Stelle non ha ancora vinto completamente la sua guerra.

Attraverso le pagine del settimanale Gente la Smith ha spiegato di aver ripreso la chemioterapia e che, di tanto in tanto, anche il suo spirito battagliero risente delle difficoltà.

Carolyn Smith lotta contro la fragilità

Per quanto possa essere una donna forte, salda nelle sue convinzioni e soprattutto piena di fiducia nel futuro, Carolyn è un essere umano come tutti, e attraversa momenti di grande fragilità, soprattutto nei momenti in cui si sente deprivata delle proprie forze e incapace di controllare il proprio corpo come quando, da giovane, danzava ai massimi livelli.

Nonostante questi momenti di black out, la Smith ha spiegato che la grinta prevale comunque, anche se talvolta rialzarsi è davvero difficile.

A dare la carica a Carolyn sono però i suoi sogni e la sua enorme voglia di continuare a lavorare: da quando ha affermato pubblicamente di essere malata di cancro, Carolyn è diventata un punto di riferimento per le donne in difficoltà che stanno combattendo battaglie simili alla sua. Dopo essere stata contattata da moltissime donne, che le hanno scritto per chiederle conforto e consigli, Carolyn ha deciso di mettere la sua esperienza e le sue risorse in un progetto televisivo tutto suo.

Il nuovo programma di Carolyn Smith

Senza pensare nemmeno per un attimo di lasciare Ballando, Carolyn ha affermato che il suo più grande sogno in questo momento storico sarebbe quello di lavorare a un programma tutto suo dedicato alle donne. L’idea è quella di un talk show tutto al femminile in cui si raccontano e si ascoltano storie ed esperienze di donne che stanno attraversando o che hanno attraversato momenti difficili.

Oltre a coltivare il sogno di condurre un programma televisivo, la Smith continua a lavorare al programma SDF (Sensual Dance Fit), un programma mirato ad aiutare le donne che hanno subito interventi chirurgici a ritrovare la propria femminilità attraverso la danza. La Smith non esita a definire quest’ultimo il suo “progetto del cuore”.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Albano conquistato da Rovazzi: “è un genio, andrà lontano”

Luca Onestini e Ivana Mrazova complici e innamorati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.