Jessica Hart nuovo volto di Esprit Casual

Jessica Hart per Esprit
Grazie all’apparenza fresca e pulita della giovane e bionda modella australiana Jessica Hart, l’ultima linea di Esprit Casual per la primavera-estate 2011 riesce subito ad infondere i valori della semplicità e della spensieratezza.
La campagna pubblicitaria, non a caso, è stata realizzata presso il campus della UCLA (University of California Los Angeles): qui la protagonista, insieme ai colleghi Arthur Kulkov (modello russo) Cameron Russel (cover girl di Vogue), Shu Pei e Sacha M’Baye impersona una studentessa vestita con un look a metà strada fra quello collegiale e il preppy americano degli anni Settanta.

Jessica Hart ha cominciato a farsi notare nel 2009, quando è stata immortalata sulla copertina di Sports Illustrated Swin Issue, collaborando in seguito per Vogue Australia e altre riviste. Per la prima volta, infine, i fotomodelli della campagna Esprit Casual sono stati confermati anche per quella di Esprit Collection, dove ritroviamo quindi anche Jessica abbigliata però con capi più formali ed eleganti.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

“Love Sex”: le piccanti confezioni regalo di Durex & Diesel

Grandi firme per “Tutto l’amore del mondo”

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media