Jeremias Rodriguez “Sto corteggiando Giulia De Lellis”

Dichiarazione da urlo quella che Jeremias Rodriguez fa al settimanale Nuovo. Il ragazzo sta corteggiando l’amica Giulia De Lellis.

Dichiarazione da urlo quella che Jeremias Rodriguez fa al settimanale Nuovo. Il ragazzo, dopo aver concluso la relazione con la sua fidanzata storica e dopo il flop con il corteggiamento nei confronti di Aida Yespica, sembra che stia corteggiando l’amica Giulia De Lellis.

Le parole di Jeremias

Jeremias Rodriguez ha affidato le sue confessioni al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Il fratello di Belen e Cecilia, parlando di Giulia De Lellis, ammette: “Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo”. Jeremias ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip proprio insieme a Giulia. All’interno della casa hanno stretto un bel legame e Giulietta gli parlava sempre del suo amore per Andrea Damante.

L’argentino ha ascoltato tutte le paure e gli sfoghi della ragazza, ed ora? Bene, ora che la De Lellis è tornata single, Jeremias ha preso la palla al balzo. Ammette di averle mandato un messaggio e quando il giornalista gli fa notare la stranezza del gesto, considerando il suo pessimo rapporto con il telefono, dichiara: “È vero: non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a mandare il primo sms.

Se mi interessa qualcosa, cambio. Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…”. La bella Giulia cederà al corteggiamento? Se pensiamo a come si è presentata ospite a Uomini e Donne ci sorge qualche dubbio.

Giulia a Uomini e Donne

Giulia De Lellis è stata ospite a Uomini e Donne durante la scelta di Nilufar. La ragazza si è mostrata con tutte le sue fragilità. Non ha ancora superato la fine della sua storia d’amore con Damante e presenziare ad una scelta non è stata la mossa più facile. Giulia era visibilmente triste, occhi perennemente lucidi e più volte si è abbandonata ad un pianto. Il momento più difficile? Per sua stessa ammissione, è stato quello delle sedie rosse e della discesa dei petali. Possiamo già immaginare quale pensiero ha attraversato la sua testa: Andrea Damante. Questa storia d’amore, seguita da migliaia di fan, è finita da un giorno all’altro, senza grandi motivazioni. Né Giulia , né tantomeno Andrea hanno dato molte spiegazioni. I rumors sostengono che il bel veronese abbia tradito Giulietta. La ragazza non si sbottona, se non per dire che è ferita, ma aggiunge sempre che non rinnega assolutamente nulla. Sarà pronta per una nuova storia d’amore? Certo è che, per quello che abbiamo potuto vedere nel periodo del GF Vip, Jeremias non ha un caratterino semplice e forse Giulia meriterebbe un po’ di sana tranquillità. Vedremo, come dice un vecchio detto popolare: se son rose fioriranno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ronaldinho ad agosto si sposerà con due donne

Morgan Freeman è stato accusato di molestie da otto donne

Leggi anche
  • Chi è Courteney CoxChi è Courteney Cox: tutto sull’attrice

    Courteney Cox è la nota attrice televisiva diventata famosa grazie a “Friends” in cui interpreta Monica Geller.

  • edith bruck chi èChi è Edith Bruck: scrittrice e testimone degli orrori della Shoah

    L’infanzia stravolta dalla follia nazista l’ha portata a farsi portavoce delle vittime, come lei, degli orrori della Shoah. Ecco la storia di Edith Bruck.

  • giulia caminito chi èChi è Giulia Caminito: biografia e carriera della scrittrice romana

    Dagli esordi nel 2016 con un romanzo dedicato alla bisnonna alla conquista di un posto nella cinquina del Premio Strega 2021: chi è Giulia Caminito.

  • donatella di pietrantonio chi èChi è Donatella Di Pietrantonio: tutto sulla finalista del Premio Strega

    È nella cinquina di finalisti del Premio Strega 2021: ecco chi è la scrittrice abruzzese Donatella Di Pietrantonio.

Contents.media