Jeremias Rodriguez e Aida Yespica stanno insieme?

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica hanno sempre negato ogni coinvolgimento. Ora però sono stati paparazzati insieme da Chi.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, entrambi concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, fin dai tempi del reality avevano mostrato un certo affiatamento. I due hanno sempre negato ogni coinvolgimento, definendo il loro rapporto solo come un’amicizia. Ora però sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi.

Saranno finalmente una coppia?

Aida e Jeremias tra baci e effusioni

“Jeremias Rodriguez e Aida Yespica abbracciati in abbracci che suggeriscono intimità”, questo è ciò che appare scritto nell’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Nelle foto mostrate dal giornale, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, appaiono complici come sempre e si lasciano andare a baci e abbracci. Gli sguardi sono quelli che eravamo abituati a vedere all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

I ragazzi hanno sempre scherzato sulla complicità che li unisce, negando addirittura quel famoso bacio avvenuto dietro le tende del confessionale del GF. Noi telespettatori non abbiamo mai creduto alle barzellette raccontate dai due, anche un orbo avrebbe visto che dietro quella tenda si è consumato qualcosa. Comunque, rimane il fatto che, come riporta il settimanale, Aida e Jeremias dopo qualche ora insieme hanno preso strade diverse. Questo non può confermarci né che tra loro ci sia una storia in corso, né tantomeno che non ci sia.

Vederli insieme però non dispiace e magari, se decidessero di ufficializzare una relazione, troverebbero giovamento entrambi. Jeremias sempre così impulsivo, potrebbe trovare una calma maggiore dalla pacatezza della bella Aida. Inoltre hanno entrambi il ritmo nel sangue: avete dimenticato i balli sensuali che la coppia ci mostrava all’interno del GF?

Le storie passate di Aida e Jeremias

Aida, ai tempi del Grande Fratello Vip, era fidanzata con Geppy Lama. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, la donna aveva sempre difeso questo suo grande amore. Poi però, una volta concluso il reality, a distanza di pochissimi giorni, la storia è naufragata senza un se e senza un ma. Jeremias, dal canto suo, è entrato single nel gioco, ma dichiarando sempre di aver concluso una relazione con una certa Sara da pochissimo. Concluso il GF, Jeremias, aveva dichiarato di aver scelto di dare una seconda possibilità a questa ragazza. La storia si è comunque conclusa a gennaio quando, opsite di Casa Signorini, il ragazzo ha dichiarato di essere tornato single. Ora, considerando che sia Aida che Jeremias hanno il cuore libero da un po’, potrebbero aver scelto di iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme? Come coppia non sarebbero male.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi. I due si scambiano baci e carezze e sembrano molto intimi. Per il momento non c’è certezza sul fatto che tra loro ci sia una relazione, ma una svolta a questo rapporto ambiguo dovranno pur darla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, Aida ancora vittima dei coinquilini

Matteo Gentili e Alessia Prete: nuova coppia al GF?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media