Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e Donne?

Jeremias Rodriguez, a differenza di quanto spesso dichiarato, potrebbe a breve sedere sul trono di Uomini e Donne.

Jeremias Rodriguez non molla! Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, come c’era da aspettarsi è arrivato il tempo di pensare seriamente al futuro.

Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e Donne?

Per il fratello minore della oramai onnipresente Belen, è dunque giunto il momento di trovare una nuova collocaziobe lavorativa, e casa Mediaset offre sempre delle grandi opportunità.

Soprattutto per la famiglia argentina.

Ovviamente, però, non può trattarsi di un posto qualsiasi, ed ecco che Jeremias Rodriguez deve pensare a qualcosa che possa mettere in risalto le sue qualità. Quali? Quelle, fino a questo momento, di far impennare gli ascolti quando lui è in studio.

Ecco, quindi, che pare l’ideale affidarsi a Maria De Filippi e ai suoi programmi sempre molto seguiti. Naturalmente, però, qualora il giovane ex gieffino dovesse accettare la possibilità di patecipare allo show, non potrebbe esserci nulla di meno se non la certezza di sedersi sulla poltrona di velluto rosso e finimenti d’oro.

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez sarà il nuovo tronista?

Ovviamente se il rampollo di casa Rodriguez dovesse accettare la possibilità di calcare il palcoscenico, ideale, del prime time di Canale Cinque, è necessario che sia single.

Non sarebbe possibile per lui, infatti, e il regolamento della trasmissione su questo è molto rigido, avere una relazione.

Ma qual è la sua situazione sentimentale allo stato attuale delle cose? Dopo aver chiuso la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip alle sue spalle, il giovane argentino ha deciso di tenere un basso profilo. Almeno per quanto riguarda la sua vita privata.

Durante un’intervista rilasciata a LetteraDonna, però, aveva dichiarato di aver ripreso a frequentare la sua ex fidanzata Sara Battisti, ovvero la stessa ragazza con la quale aveva deciso di rompere prima di entrare nella casa più spiata di Cinecittà.

Nonostante tale scelta, però, l’innamorata Sara aveva comunque inviato un aereo a sorvolare il giardino della casa, per ribadire il suo amore all’ex fidanzato. Lui, d’altro canto, sembrerebbe aver apprezzato nonostante tuto, se appena varcata la porta rossa, è subito tornato da lei.

Jeremias adesso è single

Archiviato anche il brevissimo flirt con Aida Yespica, i due sembra non si siano mai incontrati da soli a conclusione del programma, il ragazzo al momento sarebbe in crisi anche con Sara Battisti. Al momento, quindi, non ci sarebbero impedimenti di tipo sentimentale alla sua ipotetica partecipazione.

Come finirà? Per adesso una delle sue dichiarazioni a questo proposito lascia bene sperare: “Io sul trono? Ho sempre detto di no. Però adesso…Diciamo che prima di farlo devo essere single. In questo momento è complicato. Siamo in crisi…”. Non ci resta null’altro da fare se non attendere e capire se, realmente, vedremo Jeremias seduto sul trono.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lucas Peracchi tornato single, matrimonio finito

Tradimento: tutti i motivi per cui si tradisce

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media