Jane Alexander e Elia Fongaro: cosa succede ai due?

Elia Fongaro ha commentato un post di Jane Alexander in modo un tantino ambiguo e i fan si sono subito preoccupati.

Jane Alexander ed Elia Fongaro, dopo la fine del Grande Fratello Vip, sembrano inseparabili e, a quanti non credevano affatto nella relazione, loro rispondono con grandi sorrisi e baci da mille e una notte. In uno degli ultimi post dell’attrice però, l’ex velino di Striscia la Notizia ha commentato con una frase un tantino incomprensibile, che ha gettato nel caos i fan dei Jelia.

Cosa voleva dire il Fongaro e cosa sta succedendo tra i due?

Elia e Jane in love

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro e Jane Alexander sembrano davvero inseparabili, tanto che qualcuno vocifera che presto possa esserci una convivenza. L’attrice di Elisa di Rivombrosa infatti, dopo la fine della sua relazione con Gianmarco Amicarelli si è trovata senza casa e, almeno per il momento, sembra essere ospite dal papà del figlio Damiano.

È stata Martina Hamdy, grande amica della donna, a spifferare la news e a dire che Jane ed Elia stanno valutando l’idea di andare a vivere insieme. Il Fongaro ha dichiarato più volte che, mai come in questi giorni, la sua vita è scandita da notti in albergo e che si sposta su e giù per l’Italia non solo in base ai suoi impegni lavorativi, ma anche a quelli della bella attrice.

Insomma, anche se in molti non credevano nei sentimenti di Elia, sembra che il ragazzo faccia sul serio e che sia davvero preso dalla Alexander. I loro profili social pullulano di dediche al miele e i loro fan vanno in brodo di giuggiole ogni volta che leggono queste dolcezze. In uno degli ultimi post dell’attrice però, l’ex velino ha commentato con una frase un tantino enigmatica e in molti si sono chiesti cosa volesse dire. Cosa sta succedendo tra i due?

Le parole di Elia

I sostenitori dei Jelia possono tirare un sospiro di sollievo. La frase di Elia ad un post di Jane non voleva dire nulla di preoccupante, ma è solo una delle classiche battute dell’ex velino che, talvolta, risultano incomprensibili. Procediamo con ordine. La Alexander ha pubblicato una fotografia che la ritrae con la benda all’occhio. Come ormai sappiamo da qualche tempo, l’attrice ha avuto un problema all’occhio ed è costretta a mostrarsi in perfetto stile pirata per evitare che l’occhio si infetti. Elia, ammirando lo scatto social della sua dolce metà, ha commentato: “Vorrei essere il pappagallo di ogni pirata”. Insomma, l’ex velino non ha scritto nulla di che, ma i follower hanno pensato che potesse essere una dichiarazione da ‘latin lover’ e che il suo amore per la bella Jane si fosse già esaurito. In realtà, la battuta del Fongaro voleva solo sottolineare che, anche con la benda sull’occhio, per lui esiste solo lei e che vorrebbe essere il suo pappagallo. Insomma, avete presente un qualsiasi film di pirati? Bene, ci sono sempre bende e pappagalli ed Elia ha voluto scherzare sulla cosa. Come già successo in molte altre situazioni, le sue battute non vengono colte a primo impatto, quindi i fan dei Jelia possono tirare un sospiro di sollievo perché tra loro non va solo bene, ma “bene, benissimo”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni sexy in rosso: la foto fa impazzire i fan

Natale 2018: dove andranno i vip per le vacanze

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media