Jaden Smith fa coming out: chi è il fidanzato del figlio di Will?

Jaden Smith, figlio di Will, ha fatto coming out. Il giovane, oltre ad aver dichiarato la sua omosessualità, ha rivelato l'identità del fidanzato.

Jaden Smith, figlio dell’attore Will, ha fatto coming out. Il ragazzo ha deciso durante un evento gremito di gente, non solo di dichiarare la sua omosessualità, ma anche di rivelare l’identità di quello che ha definito “il suo fidanzato da sempre”. Una conferma che arriva dopo numerosissime indiscrezioni sul suo conto.

Il coming out di Jaden

Jaden Smith è omosessuale. Dopo continue indiscrezioni sulla sua ambigua sessualità, il ragazzo ha deciso di fare coming out. Se vi aspettate che abbia scelto di rivelarlo a pochi intimi, attorno ad un tavolo e sorseggiando una birra vi sbagliate di grosso. Jaden ha preferito urlarlo al mondo dal palco del Camp Flog Gnaw Carnival di Los Angeles, davanti ad una vasta platea. Il giovane attore, raggiunto il conduttore dell’evento, il rapper Tyler The Creator ha esclamato: “Voglio dirvi quello che Tyler non vuole, ma è il mio fottuto fidanzato e lo è stato per tutta la mia vita”.

Un discorso fatto con il sorriso sulle labbra, tra un pubblico delirante che li acclamava completamente con entusiasmo. Jaden, forse spinto dalla gioia della folla, ha aggiunto: “Tyler The Creator è il mio migliore amico e lo amo così tanto. Voglio dirvi una cosa ragazzi. Voglio dirvelo anche se Tyler non vuole dirlo, ma Tyler è il mio fidanzato ed è stato il mio ragazzo da sempre. Tyler The Creator è il mio fidanzato.

È vero”. Ora, non si capisce bene se il coming out del figlio di Will Smith e Jada Pinckett sia reale o fatto per burlarsi degli altri, ma alcuni indizi sembrano confermare la relazione.

Gli indizi

Jaden e Tyler dovrebbero essere una coppia, almeno stando alle parole pronunciate da baby Smith. Qualcuno però ha voluto sollevare qualche dubbio, pensando ad un gesto un tantino goliardico per prendersi gioco del pubblico lì presente.

Ci sono alcuni indizi però, che ci fanno credere che i due giovani sono realmente fidanzati da tempo. Qualche settimana fa, il figlio del mitico Willy il Principe di Bel-Air’, ha dichiarato che lui non fa alcuna distinzione tra abbigliamento femminile e maschile, tanto da vestirsi come capita. Jaden ha ammesso: “Credo che le persone sono un po’ confuse quando si parla di gender. Sento come se la gente in realtà non capisse. Non sto dicendo che io ho capito tutto, sto solo dicendo che non ho mai visto alcuna distinzione ad esempio tra abiti da donna o da uomo, io vedo solo gente spaventata da una parte e persone accoglienti e comprensive dall’altra”. La sessualità dell’attore ha sempre attirato molti occhi indiscreti e fatto notizia, quindi la sua potrebbe essere stata anche una provocazione. E di Tyler The Creator che sappiamo? Il rapper, nel 2017, ha inciso il brano Flower Boy in cui sembra rivelare la sua omosessualità e, nella canzone Garden Shed Tyler parla delle difficoltà incontrate nel nascondere degli aspetti della propria personalità che inizialmente considerava solo una ‘fase’. Insomma, Jaden e il rapper sono una coppia? Se dobbiamo basarci sulle loro dichiarazioni pare proprio di sì.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lorella Cuccarini pizzicata con un altro uomo: crisi in vista?

Giorgio Manetti pronto a tornare in Tv: “Maria De Filippi sa tutto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.